Laura Torrisi, ma che sirena! Lo scatto in bikini spiazza i suoi fan

Laura Torrisi è più in forma che mai. Lo dimostrano gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram dove ha un fisico tonico.

Laura Torrisi (fonte Instagram @torrisilaura)
Laura Torrisi (fonte Instagram @torrisilaura)

L’ex di Leonardo Pieraccioni ha appena pubblicato una foto in bikini in cui mette in risalto le sue forme scultoree.

I due scatti caricati sul web la fanno sembrare una sirenetta sia grazie ai suoi capelli neri slegati sia al costume bordeux molto sgambato.

La donna ci tiene molto alla sua forma fisica. Infatti grazie ad un costante allenamento e una dieta sana ha un corpo tonico e longilineo.

Inoltre la Torrisi conduce insieme alla figlia una vita tranquilla furoi dal caos della città, molte delle sue foto la ritraggono in campagnia mentre si gode una passeggiata all’aperto.

Dunque un tipo di vita salutare e lontano dallo stress, tanto che da qualche anno l’attrice si è ritirata dalle scene televisive e cinematografiche, dedicando la maggior parte del suo tempo alla figlia.

Laura Torrisi, lo scatto provocante in bikini surriscalda i suoi fan

Laura TorrisI (fonte Instagram @torrisilaura)
Laura TorrisI (fonte Instagram @torrisilaura)

Come si poteva immaginare lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti. I suoi fan sono letteralemente impazziti, tanto che in moltissimi le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza.

La donna, nonostante sia molto esposta mediaticamente, ama la riservatezza e la sua privacy.

Infatti sul suo profilo Instagram molto raramente carica delle stories, ma solo foto che la ritraggono in compagnia della figlia o intenta in qualche attività.

Certo, ora che l’estate è arrivata anche la Torrisi si permette di pubblicare qualche scatto un pò più provocante per far sognare i suoi fan.

Chissà che cosa ne pensa Pieraccioni, con cui dopo la difficile separazione, Laura è rimasta in ottimi rapporti proprio per il bene della bambina che hanno insieme.

All’epoca la loro rottura aveva fatto molto discutere soprattutto perché, Pieraccioni, scapolo d’oro, sembrava aver messo la testa a posto proprio con l’attrice.

Ma evidentemente neanche la bellezza e la dolcezza della Torrisi sono servite a placare l’animo irrequieto del regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wild ☀️🌴 🐒

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, la rabbia: “Pensiero maschilista, sciacquati la bocca”

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: “Imparerai crescendo…”

 

Impostazioni privacy