Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: “Imparerai crescendo…”

L’amata attrice Laura Torrisi condivide un post molto dolce su Instagram che come protagonista se stessa e sua figlia: le parole commuovono

Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: "Imparerai crescendo..."
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere e tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata Laura Torrisi, vera e propria regina del social network su cui, costantemente, riceve tanto affetto da parte del suo folto e nutrito pubblico: in questa occasione emergono bellissime parole tratta da un dialogo davvero speciale.

Dopo aver fatto girare la testa proprio a tutti, di recente, con uno scatto in cui ad esplodere è la sua bellezza selvaggia, con una mise e una location che hanno conquistato il suo pubblico, ecco che un post molto diverso viene pubblicato dalla bellissima e amata Laura.

Quest’ultima infatti pubblica due splendidi immagini che ritraggono un meraviglioso albero che ha, sui rami, diverse luci: una foto suggestivo e dall’alto tasso estetico. Ma ciò che colpisce maggiormente i tanti utenti a lei affezionati è la didascalia scritta dalla stessa attrice.

Laura Torrisi Instagram: parole meravigliose che emozionano il suo pubblico

Laura Torrisi, emozionante lettera alla figlia: "Imparerai crescendo..."
Post di Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Un post davvero intenso ed emozionante, quello postato dall’amata Laura Torrisi su Instagram, che riceve ancora una volta l’affetto e un grande consenso da parte degli utenti estremamente legati ed affezionati a lei.

Nel post in questione, dove compaiono un paio di immagini di uno splendido e suggestivo albero addobbato di luci, è presente anche la didascalia che accompagna le foto, con un testo scritto dalla stessa Torrisi.

Mamma – si legge nel post – come si riconosce una persona davvero buona?”

Amore mio, imparerai crescendo che molte cose non sono come sembrano (persone comprese), perciò quello che ti consiglio, è di non dare mai troppa importanza a ciò che una persona dice, né a come sembra.

Osserva invece molto attentamente che atmosfera si crea in sua presenza… perché nessuno è in grado di creare un’atmosfera che non appartenga al suo spirito”.

Questo il testo condiviso da Laura che ottiene un gran seguito e mette d’accordo tutti grazie alla profondità e alla saggezza espressa.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi wow: notate la somiglianza con l’altra siciliana?

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi bellezza mediterranea: arriva la foto da migliaia di like

Impostazioni privacy