Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

Il seguitissimo e amato Francesco Facchinetti, il noto figlio di Roby dei Pooh, si lascia andare ad un forte sfogo su Instagram: “il problema siamo stati noi”

Francesco Facchinetti furioso, si schiera con loro: “abbiamo fallito”
Francesco Facchinetti (Fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Il noto ed amato conduttore televisivo cantante e Dj Francesco Facchinetti, il figlio del noto ed apprezzato tastierista e compositore dei Pooh, Roby, continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram: in questa occasione arriva però un messaggio molto forte che mostra il proprio disappunto.

Se in precedenza uno splendido messaggio condiviso con il suo folto e nutrito pubblico, ovvero una speciale e dolcissima dedica al suo papà, aveva emozionato i fan, in questo caso le parole di Francesco sono invece forti e dal tono intenso.

Mediante le stories, infatti, Francesco scrive: “Siamo alle solite. Ho letto l’ennesimo articolo contro i giovani. Li si taccia di essere la rovina di questo mondo. Di essere nullafacenti, bamboccioni, rincoglioniti e lobotomizzati.

La rovina di questo mondo non sono loro ma siamo noi. Noi nati negli anni ’80, ’70, ’60. Cosa abbiamo fatto per migliorare le cose? Nulla.”

Francesco Facchinetti Instagram: il figlio di Roby dei Pooh non le manda a dire e si schiera con i giovani

Francesco Facchinetti furioso, si schiera con loro: "abbiamo fallito"
Storie di Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Dimostra il proprio carattere e ribadisce con forza e senza mezzi termini il proprio punto di vista su Instagram, Francesco Facchinetti, l’amato conduttore, cantante e dj, ex di Alessia Marcuzzi e figlio del noto tastierista e compositore dei Pooh, Roby.

Come si legge dalle sue parole affidate alla stories Instagram, infatti, Francesco se la prende con un articolo che, a suo dire, accusa i giovani di essere “bamboccioni, rincoglioniti e lobotomizzati”, si legge nel messaggio che compare sul suo account.

Poi Francesco continua il proprio discorso nella storia successiva: “E adesso ci vien facile puntare il dito e dare la colpa ai giovani. Ma siamo stati noi il problema, siamo stati noi a non consegnare un mondo migliore alle generazioni future.

Ora, se abbiamo una speranza, una sola, sono sicuramente i giovani. Dobbiamo puntare su di loro e farlo in fretta. Noi abbiamo fallito ma loro devono vincere!”

Parole forti, insomma che faranno piacere a tutti i giovani, e non solo, che lo seguono e lo apprezzano.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, ritorna a sorridere: “Mi manchi amore mio”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, ironia sulla moglie: “Finalmente ha imparato”

Impostazioni privacy