Francesco Facchinetti, ritorna a sorridere: “Mi manchi amore mio”

Francesco Facchinetti, dopo essere stato lontano dalla sua amata figlia per molto tempo, può ritornare a sorridere: “Mi manchi amore mio”

Francesco Facchinetti ritorna a sorridere: "Mi manchi amore mio"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo cantante ed artista, Francesco Facchinetti, continua a tenere aggiornati i suoi follower su quello e che fa durante questi giorni e soprattutto il terribile dolore che prova nel stare lontano dalla sua amata figlia Mia: “Mi manchi amore mio”.

In questi lunghi giorni, l’artista ha detto la sua in merito alla pandemia e in un video ha espresso il suo parere in merito a chi non rispetta la quarantena.

La il figlio di Roby è pur sempre un uomo e soprattutto un padre amorevole e durante queste settimane è dovuto stare lontano da sua figlia Mia che in questo momento si trova con sua madre ed ex moglie dell’artista, Alessia Marcuzzi.

Dopo il post pubblicato da Francesco molti si sono uniti al suo dispiacere e qualcuno ha scritto: “Caro Francesco io ho in figlio che si chiama come te che vive a Legnano ed io vivo a Lucca in Toscana ed è da febbraio che non lo vedo e chissà quando lo rivedrò siamo tutti nella stessa barca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, LA PROVA COSTUME È DA DIECI: I FAN NON CI POSSONO CREDERE

Il noto Francesco Facchinetti continua a far parlare di sé i suoi fan soprattutto per quanto riguarda la distanza dalla sua adorata figlia Mia. Il cantante, però, potrà presto ritornare a sorridere perché il DPCM, attivo dal prossimo 4 maggio, permetterà il riavvicinamento dei congiunti.

Per la felicità di Francesco quindi, se non vi sono ulteriori problemi, presto potrà rivedere la sua Mia.

Il bellissimo scatto di Mia pubblicato da Facchinetti ha ricevuto davvero molto successo arrivando ad un totale di ben 13.500 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Anche io ho un figlio in Puglia che non vedo dalla fine di gennaio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO: AVETE MAI VISTO DOVE ABITA? UNA DIMORA DA SOGNO

Insomma sono molti i genitori che ormai da molto tempo non possono vedere i propri figli ed empatizzano con l’artista.

Impostazioni privacy