Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: “Siamo stati lontani “

Francesco Facchinetti ha deciso di scrivere una lunga e commovente dedica per il suo papà, Roby: ” In questi giorni siamo stati lontani”

Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: "Siamo stati lontani "
Francesco e Roby Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso artista italiano e figlio d’arte, Francesco Facchinetti, in questi giorni di quarantena comincia a sentire la mancanza dei suoi affetti, prima della sua adorata figlia Mia poi del suo amato papà Roby.

Il cantante, infatti, in occasione del compleanno di suo padre ha postato alcun scatti in cui sono insieme. Accanto alle fotografie vi è una lunga didascalia che comincia così: “Ciao papà, come stai? Te lo chiedo perché in questi giorni siamo stati lontani ed è la prima volta che passo il tuo compleanno senza essere con te”.

Facchinetti, in questa lunghissima dedica, ha deciso di ricordare il bellissimo rapporto che vi è tra i due: “L’unica cosa che ci divide, di poco, è il giorno in cui siamo nati. Tu l’uno e io il due Maggio”.

Per i due, come sarà accaduto sicuramente ad altri, il compleanno non è andato come previsto, Roby e Francesco l’anno trascorso ognuno per conto suo in casa propria.

POTTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI POST INTENSO CON ORNELLA MUTI: “MAI SCESA A COMPROMESSI”

Francesco Facchinetti e la dedica al suo papà che commuove: i commenti

Francesco Facchinetti, dolce dedica al suo papà: "Siamo stati lontani "
Francesco e Roby Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesco Facchinetti ha dunque deciso di dedicare un bellissimo post al suo papà in cui racconta alcune delle esperienze insieme oltre ad augurargli buon compleanno.

Il cantante ha raccontato il giorno della sua nascita: “Dovevo nascere il tuo stesso giorno e nella tua stessa ora ma i medici erano in sciopero e la mamma ha fatto 18 ore di travaglio”.

Gli scatti postati fa Facchinetti sono piaciuti davvero molto ai fan arrivando ad un totale di circa 31.860 like a altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Che belle parole Francesco,bello che abbiate questo legame così profondo che non è mai scontati. Auguroni al tuo grandissimo papà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> KATE MIDDLETON: I SEGRETI PER ESSERE AL TOP ED EVITARE SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Un altro, invece, ha commentato: “Ogni figlio dovrebbe amare cosi i genitori” riferendosi al bellissimo rapporto che vi è tra i due.

Impostazioni privacy