Francesco Facchinetti, ironia sulla moglie: “Finalmente ha imparato”

Francesco Facchinetti molto presente sui social come sempre, torna protagonista con una foto che riguarda però la moglie. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Facchinetti
FOTO FACEBOOK Francesco Facchinetti

L‘ex cantante ed oggi conduttore radiofonico e manager ha deciso con il suo ultimo post di ironizzare su un particolare della moglie che si mostra in modo del tutto inedito.

La coppia che ha insieme due figli è da sempre molto unita, ma ama divertire i social in modo del tutto spontaneo. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, I RITOCCHI SI VEDONO BENE

Francesco Facchinetti, ironizza sulla moglie: “Finalmente ha capito”

Francesco Facchinetti
foto facebook Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha molto divertito i suoi follower con il suo ultimo post che ha per protagonista la moglie in una veste del tutto differente dal solito.

Finalmente mia moglie, dopo tanti anni, ha imparato a vestirsi bene😄 La mia influenza è andata a segno” scrive il dj nella didascalia del post in cui la moglie si mostra davanti allo specchio con un body sportivo e una calzamaglia, forse intenta a fare dello sport.

Tantissimi i commenti di apprezzamento: “Veramente bella Wilma ❤️ mi ricorda qualcosa questo costumino però non sono sicura. Tipo flash dance o Saranno famosi”, “BELLISSIMA anche in versione anni 80 “, “I figli li avete adottato non li ha fatti lei vero?! 🤣🤣🤣
Complimenti!!!”, “Uno schianto….”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI, TUTTI I PROBLEMI DI CESPUGLIO …

Insomma non ha davvero di che lamentarsi il figlio di Roby Facchinetti che con Wilma ha costruito una bellissima famiglia, resa ancora più unica anche dal bel rapporto che la donna ha con Alessia Marcuzzi, madre della primogenita del conduttore Mia.

Anche lui come tutti sta vivendo questo periodo di quarantena con molta fatica, visto anche le perdite di persone care che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, ma il suo punto fermo resta come sempre la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente mia moglie, dopo tanti anni, ha imparato a vestirsi bene😄 La mia influenza è andata a segno 😂 @thefacchinettis #thefacchinettis

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

 

Impostazioni privacy