Loredana Lecciso sexy immersa nella natura, lo spacco è esagerato

Nuova provocante foto di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano delizia i follower con uno scatto a dir poco sensuale. La showgirl leccese infiamma il web

Loredana lecciso
Foto da Instagram: @loredanalecciso_

Immergersi nella natura, riscoprire i piacerti delle piccole cose. Sono questi alcuni dei valori positivi che ci trasciniamo dietro dopo un lungo periodo di confinamento in casa, che ha messo a dura prova la nostra pazienza. Lo sa bene Loredana Lecciso da come si può notare nel suo ultimo post del suo profilo di Instagram.

La showgirl leccese, che ha passato felicemente la quarantena nella tenuta di Cellino San Marco, si è goduta la dolce compagnia di Al Bano, il quale si è trovato, un po’ come tutti, costretto ad annullare tutti i suoi impegni lavorativi.

Intanto, la Lecciso incanta tutti con un nuovo scatto davvero provocante. Vediamo insieme la nuova e travolgente foto della compagna di Al Bano.

Loredana Lecciso, lo scatto bucolico: una dea immersa nella natura

Lecciso
Foto da Instagram: @loredanalecciso_

L’ultima foto di Loredana Lecciso ha davvero conquistato tutti. I fan sono letteralmente impazziti per questo scatto così sensuale.

La Lecciso è immersa nella natura in abito floreale, per restare in tema, che mette in evidenza le sue gambe da capogiro. Nel mentre, delicatamente, odora delle foglie aromatiche del bosco di Cellino San Marco.

Proprio a Cellino, la città di Al Bano, la showgirl leccese ha trascorso il periodo di lockdown, facendo lunghissime passeggiate in compagnia del cantante. E proprio dell’artista pugliese, recentemente è tornata a parlare in tv, dicendo: Lui è una persona schiva e riservata, la sua non è stata una dichiarazione estemporanea. Ha solo giustificato la nostra storia insieme, ha voluto fare chiarezza e mettere i puntini sulle i, rispetto ad altre situazioni che potevano accavallarsi in quel momento. Alle volte è stata travisata la vicenda tra noi, ma siamo una normalissima famiglia”.

In effetti, il gossip travolge spesso la famiglia di Al Bano, poiché molti fan vorrebbero che lui tornasse con Romina Power per formare nuovamente la coppia storica che ha fatto sognare milioni e milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso che spacco: l’abito si apre sempre più

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso: “Buon compleanno Al Bano”, selfie di coppia

Impostazioni privacy