Romina Power, la macchina del tempo: aggrappata alla gioia della vita

L’amata e seguita Romina Power ‘entra’ nella macchina del tempo: le foto ricordo condivise con i suoi fan su Instagram emozionano e commuovono tutti

Romina Power, la macchina del tempo: aggrappata alla gioia della vita
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Romina Power, la splendida artista americana, ed ex moglie di Albano Carrisi, festeggia il compleanno di Romina Jr Carrisi, condividendo con i tantissimi fan e follower su Instagram alcune foto del passato: come in una macchina del tempo, i ricordi riaffiorano e le parole da mamma commuovono tutti.

Dopo aver condiviso uno scatto con una persona per lei molto importante, in cui a colpire è l’assoluta somiglianza che lascia senza parole, in questo caso infatti Romina pesca dal passato alcuni scatti familiari per omaggiare e festeggiare la sua amatissima figlia che oggi compie 33 anni.

La scelta di pubblicarli e condividerli con il suo foltissimo pubblico affezionato dimostra e spiega ancora una volta la ragione del rapporto splendido che ha con loro e il successo che la Power riscontra con ogni post, foto o riflessione postata.

Sono in particolare sette le foto caricate, una sorta di viaggio nella vita di Romina JR, sin da quando era in fasce fino a quando, da adulta, è diventata una splendida e bellissima donna.

Romina Power emoziona: gli auguri su Instagram alla figlia Romina Jr Carrisi sono davvero speciali

Romina Power, la macchina del tempo: aggrappata alla gioia della vita
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Momento toccante ed emotivamente forte, quello vissuto dai fan grazie a Romina Power, che fa gli auguri su Instagram alla figlia Romina Carrisi e pubblica ben sette foto dal passato in cui emerge la dolcezza e l’amore della sua famiglia.

Il primo scatto emoziona subito: Ylenia Carrisi, di cui proprio di recente si è parlato in Spagna con nuove ipotesi riguardo la sua sparizione, tiene in braccio la piccola Romina, mentre accanto a loro anche Yari e la piccola Cristel guardano in camera per quello che è un quadretto familiare davvero tenero e particolarmente dolce.

Nelle immagini emerge tutto l’amore da mamma e lo splendido rapporto costruito negli anni, fino ad uno scatto insieme in cui la piccola Romina è ormai una bellissima ragazza dal sorriso che conquista tutti.

Dal primo giorno che ti ho visto fino ad oggi sei sempre stata una gioia costante nella mia vita. Grazie per esserti unito a me qui sulla terra”, scrive la Power in inglese con una dedica che emoziona anche il pubblico.

Non può mancare la risposta di sua figlia: “Mi fai commuovere cosi !!! Ti amo tantissimo! Grazie per avermi portato in questo mondo”. Questa la replica, a metà tra l’inglese e l’italiano.

È possibile guardare il post completo pubblicato dalla Power cliccando QUI.

LEGGI ANCHE –> Romina Power cita proprio lui: “ci vogliono i soldi per essere…”

LEGGI ANCHE –> Albano disperato: “In questo modo vado avanti un anno”

Impostazioni privacy