Romina Power, somiglianza lascia senza parole e la foto diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

Continua la rassegna di foto del passato di Romina Power. Questa volta un felice scatto in compagnia della splendida mamma, molti anni fa

Romina
Fonte foto: Facebook

In quest’ultimo periodo l’amatissima Romina Power sta spesso condividendo con i propri fan vecchi scatti del passato. Già abbiamo potuto apprezzare l’amore materno della cantante nei confronti del piccolo Yari: una foto che mette in luce lo sguardo pieno d’amore di una mamma per il figlio.

Già abbiamo avuto modo di conoscere i genitori di Romina: due attori hollywoodiani molto famosi nei primi decenni del ‘900, contornati da un’aura di eleganza tipica di quel periodo.

Ora Romina ci mostra una foto del 1967, insieme alla mamma, che le ha mandato un fotografo. La bellezza delle due donne è incredibile, così come la loro somiglianza. Nello scatto, la giovane Romina è sorridente, mentre la mamma, di grande avvenenza, ha uno sguardo fermo e severo.

Romina Power, la foto d’altri tempi con la mamma Linda

Romina power
Foto da Instagram: @rominaspower

Linda Christian, la mamma di Romina, è stata una nota attrice hollywoodiana, famosa negli anni quaranta e cinquanta. Donna di grande eleganza, scelse un nome d’arte curiosamente lungo: Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer.

La donna nacque in Messico da padre olandese e mamma messicana, con origini spagnole, francesi e tedesche. La sua carriera fu lunga e costellata di successi. Una curiosità che la riguarda è che può essere definita la prima “Bond girl”, ovvero la prima donna di James Bond, il celeberrimo agente segreto britannico. Infatti, partecipò alla versione televisiva di Casino Royal di 007.

Si sposò a Roma nel 1949 con l’attore Tyrone Power e dal quale ebbe le figlie Romina e Taryn. Linda ebbe anche un buon rapporto con la nipote Ylenia Carrisi e non credette alle versioni che davano per morta annegata la ragazza.

Nell’ultima foto postata da Romina, possiamo notare l’incredibile eleganza d’altri tempi della donna in compagnia di una giovane Romina, nel 1967. Infatti, come scrive la cantante nella didascalia che accompagna la foto: “Un fotografo mi ha mandato questa foto con mamma 1967 circa”.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto i genitori di Romina Power? Eccoli insieme

LEGGI ANCHE >>> Romina Power mastica amaro: a chi è rivolta la riflessione?