Romina Power cita il più grande: “ci vogliono i soldi per essere felice”

La famosa ed amata Romina Power condivide una breve riflessione su Instagram con il suo pubblico, citando le parole di Bob Marley: ricerca della felicità

Romina Power in cerca della felicità: la sua ricetta convince
Romina Power (fonte foto: instagram, @rominaspower)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata e seguitissima Romina Power, attraverso foto, video e riflessioni: in questa occasione l’artista americana cita Bob Marley e riflette sull’essenza della felicità.

Dopo una precedente ed altrettanto particolare ed interessante riflessione sull’onestà, citando in quel caso Margherita Hack, ora la frase che prende e che condivide con il suo folto ed appassionato pubblico verte sulla felicità, ed è come spesso accade quando si tratta di Romina, davvero illuminante.

Ecco che tra i post sul social network dell’ex moglie di Albano compare un’immagine raffigurante Robert Nesta Marley, meglio noto come Bob Marley, ed alcune parole scritte in bianco e in inglese, che la stessa cantautrice scrive e traduce nella didascalia che accompagna il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto i genitori di Romina Power? Eccoli che si baciano

Romina Power su Instagram cita Bob Marley: ” Se ci vogliono i soldi per essere felice…”

Romina Power in cerca della felicità: la sua ricetta convince
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Riflessione profonda e particolare, quella condivisa su Instagram dall’amata e famosa Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi che pubblica un post che mette al centro la felicità, citando Bob Marley.

Riscrivendo e traducendo il testo che appare proprio sull’immagine che raffigura il cantautore giamaicano, nella didascalia che accompagna il post si legge: “Numbers never end. I soldi sono numeri ed i numeri non finiscono mai. Se ci vogliono i soldi per essere felice , la tua ricerca per la felicita’ non avra’ mai fine. Robert Nesta Marley”.

Che sia un messaggio per qualcuno o inerente a qualcosa di accaduto, non è dato a saperlo.  É tuttavia possibile che quella di Romina sia una semplice, per quanto profonda riflessione, sulla felicità, uno stato d’animo che è scevro e non dipende dal conto in banca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, mamma commossa, lettera da lacrime: “Mai sentita seconda”

Il post ha ottenuto un gran successo e sono tantissimi i fan e follower, coloro che la seguono con costanza ed estremo entusiasmo, ad aver lasciato un like o un commento, di fatto condividendo il pensiero che l’artista americana ha voluto esprimere.

Impostazioni privacy