Aurora Ramazzotti, dolce messaggio alla figlia dell’artista scomparso

Uno splendido messaggio postato su Instagram e condiviso da Aurora Ramazzotti per la sua amica: un rapporto speciale con la figlia del cantautore partenopeo

Aurora Ramazzotti, dolce messaggio alla figlia dell'artista scomparso
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Aurora Ramazzotti, la splendida figlia della bellissima Michelle Hunziker e dell’amato cantautore Eros continua a far compagnia ai suoi tantissimi fan e follower, con la sua presenza su Instagram tra foto, video, riflessioni e stories: in questo caso uno splendido messaggio per Sara Daniele emoziona il pubblico.

Dopo aver dato il benvenuto ad Elvis con la famiglia che è andata dunque ulteriormente allargandosi, in questo caso le attenzioni e le parole della bella e famosa Aurora sono rivolte ad una sua strettissima amica, la figlia del compianto artista Pino Daniele, Sara.

Ben 5 foto accompagnano il post e mostrano le due amiche insieme in diverse occasioni, con facce buffe o scatti particolari, che rendono perfettamente e in modo molto chiaro lo splendido rapporto che li lega, fatto di ironia ma anche e soprattutto di profonda stima e intenso affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti libertà in bianco e nero: messaggio per qualcuno?

Aurora Ramazzotti, su Instagram il messaggio dolce per Sara Daniele: i fan partecipano in massa tra i commenti

Aurora Ramazzotti, dolce messaggio alla figlia dell'artista scomparso
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Un post davvero dolce, quello pubblicato come detto su Instagram da Aurora Ramazzotti, che fa gli auguri alla sua amica stretta Sara Daniele, la figlia del grande Pino, artista napoletano.

Una carrellata di immagini divertenti e dolci accompagna il testo scritto nella didascalia dalla stessa Aurora, che fa uso di parole dolci, affettuose e che piacciono tantissimo ai fan.

“Our unposted is better than yours. Impossibile scegliere tra le migliaia di foto (alcune troppo compromettenti, lo ammetto) per raccontare la nostra amicizia, ci vorrebbe un libro! Un rapporto speciale, diverso. Ci separa solo il sangue dalla fratellanza. Tanti auguri sorella mia”.

Un messaggio che non ha bisogno di commenti e che spiega al meglio quello che il rapporto profondo che lega Aurora e Sara. Agli auguri partecipa anche il foltissimo pubblico di fan e follower, che ha voluto lasciare una riflessione, un augurio o un pensiero dolce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la foto che confonde le idee: fan allibiti

“Somiglianza straordinaria con il papà…grande persona….io sono cresciuta con le sue canzoni”, si legge ad esempio. O ancora: “Sempre così..con questa meravigliosa intesa ..questo è il mio augurio per Sara ..ma anche per te Aurora…”

Impostazioni privacy