Eros Ramazzotti libertà in bianco e nero: messaggio per qualcuno?

L’amato cantautore Eros Ramazzotti pubblica un selfie su Instagram in bianco e nero in cui appare in gran forma: arriva la riflessione sulla parola libertà

Eros Ramazzotti libertà in bianco e nero: messaggio per qualcuno?
Eros Ramazzotti (Fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato e famosissimo Eros Ramazzotti, che proprio sui social network gode di un grandissimo seguito.

In quest’occasione, mediante un post pubblicato, arriva uno scatto in bianco e nero associato ad una riflessione sulla parola libertà.

Il noto artista, di cui tanto si sta parlando in queste ore perché di recente è stato beccato insieme a Sonia Lorenzini, sceglie infatti di condividere proprio una riflessione, o meglio una citazione con tutti coloro che lo seguono sempre con estrema attenzione e grande entusiasmo.

Le parole sono di Nelson Mandela, politico, attivista sudafricano E presidente del Sudafrica dal 1994 al 1999 e, come detto, riguardano il concetto di libertà.

Accanto alla foto postata, compare infatti nel testo della didascalia un messaggio scritto dal cantautore: “Essere liberi non significa solo spezzare le proprie catene. Significa vivere rispettando e valorizzando la libertà degli altri. (Nelson Mandela)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti dà il benvenuto ad Elvis: “Papà Eros ti ama già tanto”

Eros Ramazzotti su Instagram: la riflessione sulla libertà del cantautore trova l’appoggio di tutti i suoi fan

Eros Ramazzotti libertà in bianco e nero: messaggio per qualcuno?
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, ramazzotti_eros)

Importante e profonda riflessione, quella condivisa su Instagram da Eros Ramazzotti, che prende in prestito le parole di Nelson Mandela a proposito del concetto di libertà.

Non è dato sapere se tale citazione semplicemente piaccia al cantautore e abbia voluto condividerla o se, la scelta di tale frase, sia un messaggio per qualcuno o un riferimento ad un presunto evento accaduto.

Sta di fatto che tali parole, unite al selfie scattato in bianco e nero in cui l’artista appare decisamente in gran forma, sono piaciute davvero tanto agli utenti che costantemente prendono d’assalto il profilo di Eros ad ogni post pubblicato.

Lo scatto in poche ore infatti, ed al momento, ha superato i 25 mila like e generato più di 800 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker innamorata, Odino l’ha conquistata subito

Tra le tante interazioni arrivate da parte dei follower, si può leggere: “Peccato che non tutti lo capiscono”.

O ancora: “Giustissimo pensiero”. Non mancano, inoltre, i messaggi di apprezzamento per l’aspetto del cantautore, che riceve sempre tanto affetto da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy