Luca Argentero emozione: la prima foto della piccola Nina Speranza

Emozione e momenti indimenticabili per Luca Argentero e Cristina Marino: su Instagram arriva la prima foto della piccola Nina Speranza, la loro figlia appena nata

Luca Argentero emozione: la prima foto della piccola Nina Speranza
Luca Argentero (fonte foto: GettyImages)

Questi ultimi giorni, per la bellissima coppia formata dall’amato Luca Argentero e della nota Cristina Marino, sono ricchi di emozioni e assolutamente indimenticabili, perché legati alla nascita della piccola Nina Speranza: su Instagram arriva la prima foto della loro figlia che commuove il social network.

Piccolissima come un fagottino, lo scatto che mostra la neonata conquista tutto il folto pubblico che segue con attenzione ed entusiasmo quanto pubblicato sia da Luca che da Cristina.

I fan hanno, a distanza, partecipato a questi giorni lieti e l’immagini dall’enorme tenerezza non piò che emozionare e commuovere tutti gli utenti.

L’annuncio del neo papà, ossia dell’amato e bravissimo attore protagonista proprio di recente con “Doc – nelle tue mani”, serie di grande successo andata in onda sulla Rai e interrotta temporaneamente a causa del Coronavirus, ha reso contenti tutti coloro che lo apprezzano.

Dopo il parto, le sincere congratulazioni alla coppia, da parte dei fan, non sono di certo mancate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Argentero: “Dico sempre si. Non mi piace avere rimpianti”

Luca Argentero e Cristina Marino, su Instagram la foto della figlia Nina Speranza: la tenerezza nello scatto

Luca Argentero emozione: la prima foto della piccola Nina Speranza
Nina Speranza, figlia dI Luca Argentero e Cristina Marino (fonte foto: Instagram, @cristina__marino)

Pubblicata dunque su Instagram la foto della piccola Nina Speranza, la figlia neonata di Luca Argentero e Cristina Marino, la coppia di attori da poco diventati genitori che condividono la dolcezza di questo momento con tutti i fan.

Se la scelta del nome davvero particolare, legata ad un preciso motivo ha incuriosito i fan, a maggior ragione c’era tanta curiosità nel sapere come fosse la piccola. E la foto, oltre a mostrare un’enorme tenerezza, è davvero un successo.

Entusiasti infatti i commenti lasciati dagli utenti che sentono di partecipare alla gioia del papà e della mamma, interagendo con il post e lasciando loro un pensiero dolce, un commento e le congratulazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lorella Cuccarini: gaffe su Luca Argentero a La vita in diretta. Cosa ha detto?

E alla festa partecipano anche numerosi vip, come si può leggere sotto al post, come Melissa Satta che dedica loro un cuore, o Diana del Bufalo che scrive: “Fagottinaaaaaa”

“Poi crescerà, ti parlerà delle sue passioni, dei suoi primi amori… e ti chiederai come e’ successo tutto così in fretta, anche se in un posticino del tuo cuore lei per te sarà sempre come adesso”, scrive la campionessa olimpica Daniela Ceccarelli.

Impostazioni privacy