Lorella Cuccarini: gaffe su Luca Argentero a La vita in diretta. Cosa ha detto?

Da dietro le quinte si sente:”Ma sei sicura?” Poi un silenzio imbarazzante. Cosa ha detto Lorella Cuccarini su Luca Argentero?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (foto facebook)

Momenti di imbarazzo a La vita in diretta, pochi istanti prima della sigla di chiusura. Lorella Cuccarini, infatti, nel lanciare l’appuntamento con la quarta puntata della serie tv Rai Doc- Nelle tue mani decide di salutare il protagonista Luca Argentero, dicendo che “è diventato anche papà!”.

Dietro le quinte, cala il gelo visto che la compagna dell’attore, Cristina Marino, non ha ancora partorito. E infatti si sente qualcuno della produzione chiedere a Lorella Cuccarini in diretta: “ma sei sicura?”.

La bella influencer, compagna di Luca Argentero, non ha ancora dato alla luce il primogenito della coppia e la nascita è prevista a maggio. L’ex gieffino diversi mesi fa aveva annunciato su Instagram che sarebbe diventato padre di una bambina.

Ma torniamo alla diretta, quando la Cuccarini fa la sua gaffe, lo sconcerto invade lo studio. Lorella ribatte a sua volta con un “Che succede”, mentre Alberto Matano, suo partner nella conduzione, appare piuttosto spaesato e si guarda intorno in cerca di conferme. A salvare i due presentatori dall’imbarazzo arriva la sigla di chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LUCA ARGENTERO A STORIE ITALIANE: “FRA QUALCHE SETTIMANA SARÒ PADRE”

La gaffe della Cuccarini a La vita in diretta

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini e Alberto Matano (foto facebook)

In realtà quella della Cuccarini è stata una gaffe a tutti gli effetti visto che Cristina Marino dovrà attendere ancora qualche settimana prima di dare alla luce la sua piccola. Lei e Luca Argentero si trovano attualmente nella villa in campagna dell’attore, dove si stanno godendo il tempo insieme in attesa di essere in tre.

L’ex gieffino sarà quindi presto padre per la prima volta all’età di 42 anni dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania che è durato ben dieci anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LAURA PAUSINI, APPELLO ALLO STATO: “NON DIMENTICHIAMO CHI LAVORA NELLO SPETTACOLO”

Sul lieto evento Argentero si è così espresso:“La nostra bambina arriverà nella tarda primavera – ha svelato qualche giorno fa – […] Sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cristina, è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.

Impostazioni privacy