Luca Argentero, è nata Nina Speranza: ma perchè questo nome?

Luca Argentero solo poche ore fa è diventato padre, la compagna Cristina Marino ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, scopriamo il perchè di questo nome.

Luca Argentero
foto facebook Luca Argentero

L’attore torinese reduce dal grande successo della fiction Rai, Doc che riprenderà dopo l’estate, solo poche ore fa è diventato padre per la prima volta, è nata la primogenita avuta dalla compagna Cristina Marino, anche lei attrice.

I due hanno reso nota la notizia con un post uguale pubblicato nella serata di ieri sulle loro pagine social. Scopriamo insieme quale nome hanno scelto e perchè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Argentero: “Non mi piace avere rimpianti, dico sempre si”

Luca Argentero, è nata Nina Speranza: ecco come hanno scelto il nome

Luca Argentero
foto instagram Luca Argentero

Luca Argentero, famoso attore italiano e la compagna Cristina Marino, anche lei attrice, dopo aver vissuto una parte della gravidanza in quarantena, hanno reso nota la nascita della piccola Nina Speranza.

Un nome davvero molto particolare, che pare che la coppia abbia scelto come augurio per il futuro, visto il momento difficile che tutti stiamo vivendo. Per la coppia si tratta della prima figlia, lui quarantadue anni e lei ventinove hanno reso ufficiale il lieto evento con un post uguale pubblicato qualche ora fa sui social.

Davvero un momento magico per la coppia, che in comune ha la riservatezza che da sempre li contraddistingue, erano infatti un paio di giorni che la giovane era sparita dai social e dopo la foto della scorsa notte si è capito il motivo.

Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio” queste erano state le parole della donna qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELuca Argentero: “Tra poco sarà padre”

Nessuna dichiarazione è stata al momento rilasciata dalla coppia che siamo certi che stia vivendo questo momento con molta felicità e con le dovute precauzioni che un momento particolare come questo richiede. Restiamo quindi in attesa delle prime parole dei neo genitori, in attesa di rivederli entrambi anche sul grande schermo.

Luca Argentero
foto instagram Luca Argentero
Impostazioni privacy