Luca Argentero a Storie Italiane: “Fra qualche settimana sarò padre”

A Storie Italiane, programma in onda su Rai Uno, è intervenuto Luca Argentero che si è raccontato alla conduttrice, in collegamento da casa sua

Argentero
Luca Argentero (fonte foto: Instagram)

L’attore Luca Argentero è intervenuto a Storie Italiane su Rai Uno, per una chiacchierata con la conduttrice Eleonora Daniele. Come prima cosa la lieta notizia della paternità. Infatti Argentero ha dichiarato che fra qualche settimana diventerà papà. Uno scambio di auguri reciproco con la Daniele, anche lei in dolce attesa.

Per ovvie ragioni, l’attore e la sua compagna stanno vivendo un momento fantastico delle loro vite, nonostante la drammatica situazione epidemica che riguarda il Paese. “La sto vivendo paradossalmente con grande gioia. È un bellissimo momento della mia vita – aggiungendo – questo momento lo vivo con grande rispetto per tutte le persone che si stanno adoperando per risolvere questa situazione. Come ho già detto in passato, mi ritengo un privilegiato perché posso stare a casa. Il nostro è un dovere oltre che un privilegio”.

Momento gioioso per lui sì, anche se non nasconde una certa preoccupazione per i giorni a venire: “Un pelo di ansia, come penso tutti, per il futuro c’è. Penso che la cosa più difficile da gestire sia l’idea di non avere un orizzonte temporale preciso, un fatidico giorno in cui qualcuno ci dirà che tutto questo è solo stato un brutto momento, ma che è passato. Bisogna avere grande pazienza e grande equilibrio, oltre che autocontrollo da parte di tutti per gestire la situazione con calma e raziocinio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Luca Argentero a Miami con Cristina: i due diventeranno presto genitori

Luca Argentero ha parlato della sua fiction “Doc-nelle tue mani” che sta avendo molto successo su Rai Uno

Luca Argentero fiction
L’attore sul set di Doc nelle tue mani (fonte foto: Instagram)

Argentero è il protagonista di una miniserie in onda su Rai Uno che narra le gesta di un medico, una storia vera. A tal proposito ha spiegato: “La cosa più interessante è che questa è una storia vera, la storia di Pierdante Piccioni. L’avvicinamento al personaggio è stato molto interessante perché avevo di fronte il reale personaggio che avrei interpretato. è stata una preparazione molto difficile perché c’è un dovuto rispetto nei confronti di una storia vera ma altrettanto difficile perché poi ci siamo dovuti immergere in una realtà molto specifica, molto tecnica che è quella dell’ospedale”.

Poi l’invito a guardare la puntata di questa sera, dove promette grandi colpi di scena. “Non spoilero nulla della puntata di stasera – dice, ridendo – è talmente ricca di intrecci, di sorprese che anticipare qualsiasi cosa vorrebbe dire rovinare un po’ la visione. Il mio è un invito a continuare a seguire questa storia incredibile perché ne vedrete delle belle!.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, Luca Argentero non ha paura e pensa alla paternità

Infine, la presentatrice Eleonora Daniele gli ha chiesto di fare un appello a tutte le persone che stanno vivendo questo difficile momento di isolamento forzato e l’attore prontamente ha risposto: “Da attore, concretamente, quello che posso fare è regalare un po’ di intrattenimento e di distrazione alla sera alla televisione. Allo stesso tempo l’invito è di restare a casa e di continuare a rispettare con coscienza questo momento, consapevoli che ci sono persone – ricordando che oggi è la giornata mondiale dell’autismo – che vivono delle situazioni complesse”.

Impostazioni privacy