Luca Argentero, chi é? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Tutto quello che c’è da sapere sull’attore Luca Argentero, uno dei pochi che avuto un gran successo dopo l’avventura al Grande Fratello. Età, Altezza, Carriera e Vita Privata 

Luca Argentero
Fonte Instagram – lucaargentero

Ha sfruttato al massimo il suo trampolino di lancio e adesso è uno degli attori italiani più conosciuti ed amati. Il pubblico femminile in particolar modo ne apprezza anche le indubbie qualità esteriori, il che nel mondo dello spettacolo non guasta mai. Si potrebbe sintetizzare così la parabola di Luca Argentero, che grazie ad arguzia e pacatezza, sta conducendo una carriera caratterizzata da numerosi successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ARGENTERO A STORIE ITALIANE: “FRA QUALCHE SETTIMANA SARò PADRE” 

Luca Argentero, Età e Altezza

Luca Argentero
Fonte Instagram – lucaargentero

Nasce a Torino il 12 aprile del 1978 sotto il segno dell’Ariete. È alto 185 cm per un peso stimato di 75 Kg. Dati che la dicono lunga sulla sua forma fisica impreziosita da una struttura importante a cui bada molto con costanti allenamenti.

Luca Argentero, Carriera

Cresce a Moncalieri e dopo aver conseguito il diploma presso il collegio San Giuseppe si laurea in Economia e Commercio all’Università degli studi di Torino. All’età di 25 anni nel 2003 tenta la fortuna nel mondo dello spettacolo partecipando alla terza edizione del Grande Fratello dove si classifica al terzo posto. A differenza di altri valorizza a pieno la sua esperienza nella casa più spiata di Italia. Inizia subito a collaborare con Max, per cui posa come modello per un calendario. Nel 2005 intraprende la carriera cinematografica, ed esordisce nella serie Mediaset Carabinieri. Sulla scia di questa prima avventura prosegue con A casa nostra, Saturno Contro, Diverso da chi?, C’è chi dice no e Mangia prega ama. 

Al cinema fa seguito la televisione come conduttore de Le Iene nel 2011 e ne 2013/2014 come giurato del talent show Amici. Al contempo continua con altre produzioni cinematografiche tra cui Vacanze ai Caraibi, Noi e Giulia e la miniserie Ragion di Stato. Nel 2020 si è cimentato nel ruolo del medico Andrea Fanti nella fiction in onda sulla Rai Doc – Nelle tute mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CORONAVIRUS, LUCA ARGENTERO NON HA PAURA E PENSA ALLA PATERNITà 

Luca Argentero, compagna attuale

Nella sua vita privata è abbastanza riservato, ma nonostante ciò non mancano i pettegolezzi sul suo conto. Attualmente è impegnato con l’attrice Cristina Marino conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi con cui sta per avere un figlio. Dal 2009 al 2016 è stato spostato con la doppiatrice Myriam Catania, con cui aveva convissuto cinque anni prima di convolare a nozze.

Luca Argentero, Instagram

Sul suo profilo Instagram @lucaargentero vanta circa 1,5 milioni di followers. Numeri di non poco conto, che rendono merito alla sua bravura. La maggior parte dei suoi contenuti sono di natura lavorativa, ma in qualche sporadica occasione condivide anche qualche attimo della sua intimità. Di recente ha postato un’immagine della compagna con il pancione seguita dalla didascalia: “Chiedimi se sono felice”.

Impostazioni privacy