Cristina Marino, compagna Luca Argentero chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Cristina Marino, attrice italiana e compagna di Luca Argentero è diventata da qualche ora madre della piccola Nina Speranza. Conosciamola meglio.

Cristina Marino
foto facebook Cristina Marino

Giovane attrice e compagna dell’attore Luca Argentero, da qualche ora tramite il suo profilo social ha condiviso la manina della sua piccola Nina Speranza, nata nel più completo riserbo. Stessa cosa fatta anche dal compagno che è diventato padre per la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHELuca Argentero non ha paura del Covid e pensa alla paternità

età e altezza

La giovane neo mamma ha ventinove anni è nata infatti nel 1991 ed è alta 1,68 metri

Cristina Marino incinta e parto

Cristina Marino
foto instagram Luca Argentero

La coppia che sta insieme da diversi anni ha annunciato la gravidanza con un post su instagram, entrambi con la stessa foto hanno scritto: “Presto saremo in tre”. La gravidanza della giovane attrice e modella è andata molto bene, i due vista anche la quarantena hanno vissuto tutto da soli in modo molto isolato. Il parto è avvenuto solo poche ore fa e nuovamente i due attori hanno annunciato il lieto evento tramite un post social.

Cristina Marino genitori

Sulla famiglia della Marino si sa molto poco, il padre ha origini siciliane, mentre la madre ha origini pugliese, la giovane però è nata a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Luca Argentero, è nata Nina Speranza, perchè questo nome?

Cristina Marino film

L’attrice ha debuttato nel 2009 nella pellicola Amore 14, ispirata al romanzo di Federico Moccia, il successo però è arrivato con la sua partecipazione a Natale ai Caraibi e successivamente al film Maicon Feeson. Ma non è tutto nel 2015 ha fatto parte del cast di Non Uccidere e successivamente anche in quello di A un passo dal cielo.

Cristina Marino instagram

L’attrice e influencer ha un profilo instagram che come ha dichiarato in passato ama gestire in modo autonomo, sulla pagina su sui è molto attiva, condivide sia momenti della vita quotidiana e sia scatti di lavoro.

Cristina Marino e Luca Argentero

foto instagram Luca Argentero

La coppia si è conosciuta sul set di Natale ai Caraibi e per loro è stato un colpo di fulmine, la coppia ha iniziato la relazione poco dopo la rottura dell’attore con l’ex moglie Miriam Catania. In diverse occasioni la giovane neo mamma ha ammesso di non essere stata lei la causa della rottura dei due ex. Tra i due ci sono tredici anni di differenza.

Impostazioni privacy