Luca Argentero: “Dico sempre si. Non mi piace avere rimpianti”

Luca Argentero è il secondo ospite della puntata di Verissimo che va in onda con le repliche di alcune interviste dei mesi scorsi.

Luca Argentero
foto Getty Images

Verissimo torna in onda con Silvia Toffanin che è in onda con la replica di alcune interviste andate in onda nei mesi scorsi. Il programma è stato sospeso per l’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: “ABBIAMO QUASI DIVORZIATO”

Luca Argentero: “Non mi piace avere rimpianti”

Luca Argentero e Cristina Marino
foto Getty Images

Luca Argentero è in onda nel salotto di Verissimo con l’intervista che è andata in onda qualche mese fa su Canale Cinque.

“Mi sono chiesto come ho fatto a fare dei passaggi cosi bizzarri e penso che nella vita serve follia, coraggio e pazzi altrimenti non si spiega. Nel dubbio dico si, non voglio avere il rimpianto di non aver fatto, quando la sera vado a letto sono contento che la mia giornata sia ricca e spero che un giorno riguardando indietro sarà felice della mia vita. Sono uno che cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma non mi accontento”.

Penso al matrimonio, faccio fatica a parlare delle cose personali, sono riservato e sabaudo, Cristina mi sopporta e questo è un motivo giusto per sposarsi. Mi piace la visione romantica della coppia, rivendico il diritto di pagare la cena alla mia donna anche se non è la mia compagna ma non si tratta di una differenza di genere verso la donna, le mie erano osservazioni personali”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, LO SFOGO SOCIAL

Cristina Marino: “Ho paura è la mia prima intervista”

E’ la volta di Cristina Marino, attrice e compagna di Argentero: “La pancia mi rende molto sensibile, fin da piccola sono sempre stata molto indipendente e molto solitaria, ma poi il carattere è uscito” ammette la giovane.

“Non pensavo che fare l’attrice, nonostante gli alti e i bassi sarebbe diventato il mio lavoro. Il film di Natale mi ha cambiato la vita, io e Luca non ci dovevamo nemmeno incontrare poi però ci siamo conosciuti la sera al ristorante ed è stato un colpo di fulmine, ma non avevo preso in considerazione che potesse essere il compagno della mia vita”.

Impostazioni privacy