Gianni Morandi e l’attrice che sul set non fece affatto per finta

Conoscevate la storia di Gianni Morandi, che fu baciato davvero sul set dalla famosa attrice ? Lei lo ha confessato da poco

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

Ci sono tantissimi retroscena che non conosciamo quando vediamo un film o una serie tv, dai baci rubati alle frasi non da copione. Un esempio ? Lo schiaffo imprevisto che fece litigare due attrici del famoso Vis a Vis.

Ed un retroscena di quelli che avrebbero riempito pagine e pagine di rotocalchi gossip, è stato svelato da poco, dall’attrice parigina, Corinne Cléry. L’attrice classe 1950, ha parlato di un bacio tra lei e Gianni Morandi sul set di un film, tutt’altro che finto.

Il fatto è successo ormai tantissimi anni fa, ma la Cléry confessa che all’epoca fece arrabbiare molto suo marito, che era all’epoca, Hubert Wayaffe.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi confessa: “Mio figlio non vuole lavorare con me”

Gianni Morandi, l’attrice confessa che il bacio era vero

Clorinne Clery (Fonte foto: Getty Images)

“Ho raccontato che delle volte capita di dover baciare un attore sul set per la sceneggiatura, l’ho baciato veramente“, ha confessato pochi giorni fa, ospite della trasmissione La vita in diretta, l’attrice francese, che rivela uno scoop tantissimi anni dopo l’accaduto.

Si dovrebbe trattare di un fatto successo nel 1998, quando Clorinne ed il cantante ed attore italiano, fecero parte del cast di La forza dell’amore, miniserie televisiva dove i due vestirono i panni rispettivamente di Sandra e Fabrizio. Nel cast, anche Elena Sofia Ricci, Michelle Hunziker, Marianna Morandi.

Potrebbe interessarti anche: Serena Grandi rivela: “Io e Gianni Morandi eravamo innamorati pazzi”

Non sembrerebbe che negli archivi storici delle tv italiane, fossero conservate confessioni dello stesso Morandi, a proposito dell’analogo accaduto, ma l’attrice parigina, ha continuato la sua confessione ammettendo: “Non li ho baciati tutti ma è un bel ricordo, Gianni è una persona così perbene che non ho avuto problemi, l’ho fatto con piacere, ho fatto il mio lavoro, mio marito è stato gelosissimo“.

Inoltre Clorinne Cléry, ha parlato anche della sua attuale permanenza in Italia, parlando anche di emergenza Covid e dei comportamenti tenuti da alcuni, non solo nella penisola: “Sono qui dal 6 marzo. Non sono stata contagiata da nessuno e non ho contagiato nessuno ! Quelli che non mettono la mascherina vanno puniti”.

La stessa attrice poi, a proposito del lockdown che ha preceduto la Fase 2, ha spiegato di trovarsi molto bene quando è sola, anche se, come tutti, non le dispiace stare in compagnia. E per quanto riguarda i passatempi da quarantena, ha affermato di essersi spesso dilettata in cucina, concludendo: “La mia passione? Spaghetti alle vongole, credo di farli molto bene”.

Impostazioni privacy