Serena Grandi rivela: “Io e Gianni Morandi eravamo innamorati pazzi”

Serena Grandi a sorpresa rivela che lei e Gianni Morandi sono stati pazzamente innamorati e di aver sofferto quando la storia è finita

Serena Gerandi rivela: “Io e Gianni Morandi eravamo innamorati pazzi”
SerenaGrandi(Google)

Negli anni in cui Serena Grandi faceva perdere la testa agli italiani, viveva un’appassionante storia d’amore con Gianni Morandi. Racconta che l’aria da bravo ragazzo che aveva Gianni, nascondeva una forte carica. Serena continua il suo racconto dicendo che nei primi anni ottanta andò a vedere un concerto di Gianni, stessi anni in cui cominciava a fare l’attrice. Racconta che la sua ammirazione per Gianni la portò addirittura ad andare dietro le quinte per poterlo salutare.

A quell’epoca Gianni era sposato con Laura Efrikian, mentre lei era una giovane e bella ventiquattrenne. Serena afferma che in quell’incontro dietro le quinte tra loro scattò qualcosa. In quella occasione si scambiarono i numeri di telefono e dopo pochi giorni, Gianni la chiamò. “Ero stregata da suoi occhi azzurri” ha dichiarato Serena.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici vittima di fake news: ecco cosa è accaduto alla conduttrice

Serena Gerandi rivela: “Io e Gianni Morandi eravamo innamorati pazzi”
gianni-morandi-serena-grandi-(Google)

Serena continua col suo racconto dicendo: “Gli uomini sono sempre stati un po’ spiazzati dalla mia procacità e dalla mia vivacità”, prosegue l’attrice nell’intervista, “Gianni invece non mi ‘temeva’: era deciso, sicuro di sé e questo mi piaceva. E poi, era passionale, dietro quell’aria da bravo ragazzo nascondeva grande carica”.
La loro storia durò poco, aggiungendo che fu Gianni a lasciarla e lei ne soffrì molto, ma col tempo sono poi diventati grandi amici.

Impostazioni privacy