Vis a Vis El Oasis, lo schiaffo imprevisto di Zulema a Macarena le fa allontanare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Visibile nella serie tv Netflix e lasciato dal regista, lo schiaffo di Zulema a Macarena non sarebbe stata una cosa prevista. Le attrici si sono allontanate

Vis a Vis, attrici allontanate da uno schiaffo non previsto sul set
Maggie Civantos e Najwa Nimri (Instagram screenshot)

Sembravano andare d’amore e d’accordo, eppure qualcosa è andato storto. Dalla finzione si è passati al personale, quando, all’interno della Serie TV Netflix, Vis a vis, i loro personaggi hanno litigato e Zulema ha mollato un ceffone a Macarena.

Cosa ci sarebbe di strano vi starete chiedendo. Beh, a quanto pare, lo schiaffo non era previsto e sarebbe stato improvvisato dalla pamplonese, Najwa Nimri. Da lì le divergenze, per un frame, che potrebbe esser stato così convincente da convincere il regista a lasciarlo nelle scene della serie.

A quanto pare però, questa sarebbe solo la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, dopo diverse divergenze tra le due attrici, molto amate in Spagna, Paese appunto dalla quale arrivano le voci di un possibile allontanamento tra le due attrici, che fino all’anno scorso sembravano molto amiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIANNI SPERTI, SFOGO SOCIAL DOPO LA RIPRESA DI UOMINI E DONNE: “VERGOGNATEVI”

Vis a Vis, lo schiaffo che ha allontanato le due attrici

Vis a Vis, attrici allontanate da uno schiaffo non previsto sul set
Vis a vis (Fonte foto: Netflix.com)

Tutto è successo in Vis a vis: El Oasis, spin off della prima parte della serie che ha fatto con tante altre, le fortune di Netflix. In una recente intervista, è stata Maggie Civantos, che nella serie è Macarena, la ragazza che viene colpita, a parlare per la prima volta dell’accaduto, dicendo: “A volte è stato necessario un po’ di tempo per separarci dall’energia dei nostri personaggi. Nello spin off di Vis a Vis c’è una scena in cui mi dà uno schiaffo. La sceneggiatura non lo prevedeva, non c’erano atti di violenza in quella sequenza”.

Evidentemente scossa dall’immotivato atto di violenza, Maggie ha anche aggiunto, a proposito del clima che si respira sul set della famosa serie spagnola: Najwa e io abbiamo avuto questo tipo di discussioni e cose ancora più stupide che non abbiamo nemmeno realizzato. Una volta abbiamo avuto una discussione assurda parlando dei nostri personaggi ed è stato impossibile trovare un punto d’incontro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CATERINA BALIVO LO SFOGO DOPO IL RITORNO A “VIENI DA ME”

Le due attrici, sono arrivate al punto di non seguirsi sui social, cosa che ha fatto pensare ad un riavvicinamento improbabile o quantomeno lontano. Proprio su Instagram, fino a qualche mese fa, entrambe invece postavano foto insieme, ma ora i loro fan, sembrano almeno dover attendere un eventuale chiarimento.

Najwa Nimri continua invece a seguire Alba Flores, che con lei ha recitato anche nell’ultima stagione de La casa de papel, e Berta Vazquez. A sua volta, anche Maggie Civantos non segue più la collega, trovando invece spazio per un Follow, a Itziar Castro, altra collega di Vis a Vis, ed anche per Alba Flores.