Romina Power, mamma commossa, lettera da lacrime: “Mai sentita seconda”

La splendida Romina Power si commuove e trattiene a stento le lacrime: la lettera a lei dedicata, davvero emozionante, la lascia senza parole

Romina Power commossa: “Mai sentita seconda”, lettera emozionante
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominapowerofficialfanclub)

La splendida artista americana Romina Power, conosciuta ed amata in tutto il mondo per il suo talento, la sua bravura, ma anche l’estrema umanità e sensibilità, si commuove e trattiene a stento le lacrime nel corso dell’ultima apparizione televisiva a ‘Domenica in’.

Durante la trasmissione popolare e seguitissima, condotta dalla ‘Zia’ Mara Venier, è in collegamenti proprio l’ex moglie di Albano Carrisi, in compagnia del figlio Yari: un collegamento difficile dove non sono mancati di certo gli incidenti, ma dove non è mancata neanche l’emozione e la commozione.

A sorpresa infatti, durante la trasmissione, Mara annuncia che c’è una lettera scritta dalla figlia di Romina, Cristel, una dedica in occasione della festa della mamma.

“Più che auguri, – scrive Cristel – il giorno della festa della mamma bisognerebbe dire grazie. Non è scontato dirlo e mi ritengo fortunata di poterlo fare, grazie per avermi messo al mondo e per avermelo mostrato con i tuoi occhi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, affranta dal lutto piange la scomparsa: “RIP”

ROMINA POWER, CRISTEL CARRISI LA COMMUOVE: PAROLE EMOZIONANTI DA FIGLIA A MAMMA

Romina Power, mamma commossa, lettera da lacrime: "Mai sentita seconda"
Cristel Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Nel corso della trasmissione ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier, e durante il collegamento con l’amata Romina Power, arriva dunque il momento della commozione con la lettera scritta dalla figlia Cristel.

“Non mi sono mai sentita seconda – continua Cristel – e mai sentita non ascoltata, in questo giorno bisognerebbe anche dire ‘mi manchi’.”

Poi la lettera prosegue: “Mi manca giocare a carte fino a notte fonde, il tuo profumo nelle stanze di casa, ti amo sei una eterna bambina, ti amo perchè mi hai insegnato di non rimanere sulla superficie, di non soffermarsi sulla bellezza ma di approfondire, di fare del bene anche quando si passa inosservata. Ti amo anche quando non ci sei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, l’avete mai vista da bambina? Eccola con la sua mamma

Una dedica straordinaria che commuove la mamma Romina, ripresa in diretta, e che con difficoltà tiene a freno le lacrime. Un momento davvero bello che i telespettatori hanno apprezzato, poiché a venir fuori è l’umanità, la semplicità e il legame tra madre e figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma Romina ❤️ @rominaspower @crisberry_ @mara_venier @marcolucitv @domenicainrai

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) in data:

Impostazioni privacy