Romina Power, l’avete mai vista da bambina? Eccola con la sua mamma

Romina Power, la cantante americana ed ex moglie di Al Bano, ha condiviso su Instagram una vecchia foto della sua mamma in bianco e nero.

Romina Power nel mirino di Striscia: inaccettabile "questo vestito"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @fanpage.rominapower)

Domenica, come tutti sappiamo, era la festa della mamma. Ovviamente i social sono stati inondati di foto che gli utenti hanno condiviso sui loro profili. Allo stesso modo anche molti vip non si sono fatti scappare l’occasione di celebrare le loro madri con alcuni scatti.

Del resto la mamma va festeggiata sempre, ma in modo particolare quando è la sua festa. Peccato aver dovuto celebrare questa giornata ancora tra le mura di casa e senza poter fare un bel pranzo in famiglia fuori.

Ma quello che conta è avere circondato tutte le mamma d’amore e averle trattate come delle vere e proprie regine.

Così ha fatto anche Romina Power che ha caricato sul suo profilo Instagram una vecchia foto in bianco e nero in compagnia della mamma e della sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power, famiglia al completo, lo struggente ricordo della madre

Romina Power nostalgica: il ricordo della mamma fa emozionare

romina power
Instagram

Nello scatto pubblicato dalla cantante si vedono lei, la mamma e la sorella intente a scendere da un aereo. Tanto che la stessa Romina ha aggiunto alla foto, questa didascalia: “My traveling mammy“.

Nell’immagine pubblicata, l’artista americana avrà avuto circa dieci anni, mentre la sorella sarà stata un pò più grande.

Ma ciò che colpisce è la bellezza e l’eleganza della madre, che con indosso un abito bianco, una gonna a ruota, un giacchetto con grandi bottoni e un foulard che le cinge il capo, è una perfetta donna anni Sessanta.

Anche le due bambine, Romina e la sorella, sono vestite con degli abiti di quell’epoca. Entrambe hanno lo stesso vestitino a ruota nero con un colletto bianco sporgente e un cerchietto abbinato.

Insomma un bel ricordo nostalgico che sicuramente andava condiviso con i fan che sono molto legati alla cantante americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello

Soprattutto per l’appassionante storia d’amore con Al Bano che sembra non aver mai avuto fine, anche se adesso lui è impegnato di nuovo con la Lecciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My traveling mammy ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy