Romina Power, piccolo incidente per lei e Yari: “Non ci capisco niente”

L’amata Romina Power e il suo noto figlio, Yari Carrisi, sono i protagonisti di un piccolo incidente che ha sorpreso tutti: ecco cosa gli è capitato

Romina Power e Yari Carrisi, piccolo incidente per loro
Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Amata in tutto il mondo per il suo talento e la sua bravura, ma anche per la sua innata simpatia, la cantante Romina Power è la protagonista, insieme a suo figlio Yari Carrisi, di un piccolo incidente avvenuto durante il collegamento a Domenica In: un momento di preoccupazione ma, al tempo stesso, anche comico.

Il bello della diretta, come si suol dire, ma anche gli inconvenienti dei collegamenti a distanza che, in questa fase legata al Coronavirus, sono necessari e che danno tuttavia luogo a piccoli problemi in tv.

Si sta parlando tanto infatti di quanto accaduto proprio durante la trasmissione condotta dalla ‘Zia’ Mara Venier, o, per meglio dire, nel corso del collegamento con la tenuta di Cellino San Marco, per intervistare la famosissima artista americana e suo figlio.

Pronti via e parte il collegamento, ma qualcosa va storto e si comprende che lo scambio con gli intervistati sarà più difficile del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, famiglia al completo, lo struggente ricordo della madre

ROMINA POWER E SUO FIGLIO, PICCOLO INCIDENTE: IL CAMERAMAN CADE E LE PAROLE DI YARI CARRISI

Romina Power, piccolo incidente per lei e Yari: "Non ci capisco niente"
Romina Power – Domenica In (fonte foto: Instagram, @fanpage_albanorominapower)

Piccolo incidente, un momento di preoccupazione ma anche qualche sorriso, dopo il collegamento parecchio problematico di Domenica In con Cellino San Marco per intervistare Romina Power e il figlio Yari Carrisi.

Romina, che intanto su Instagram continua ad essere attiva nel sociale, è intenta a guardare in camere e a parlare con la conduttrice quando, d’improvviso, la camera si sposta e l’inquadratura cambia, tagliando parzialmente fuori proprio l’artista americana.

Per quale ragione è avvenuto ciò? A spiegarlo è la stessa Power: “Purtroppo l’operatore è inciampato e ha colpito la telecamera”. Un imprevisto che può capitare e che fatto preoccupare la ‘Zia’ che immediatamente chiede delle sue condizioni e se si fosse fatto male o meno.

Ma non è finita qui. Ancora durante il collegamento, arriva il secondo incidente che questa volta coinvolge Yari. Quest’ultimo infatti ha avuto alcuni problemi con il collegamento a causa dei cavi, come spiega egli stesso in seguito sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power la foto in bianco e nero per ricordare il suo giorno più bello

Questo il suo messaggio: “Io vivo senza tv in casa ma poco prima della diretta sono riuscito a fare il collegamento ma poi continuavano a chiederci di guardare la telecamera e non la televisione. Alla fine l’ho spostata e ha smesso di funzionare. In diretta. Non sono riusciti ad aggiustare il problema, stavo impazzendo con i cavi e mi hanno pure chiamato davanti alla telecamera e stavo studiando come non mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(parte 1) • #rominapower #albanocarrisi #albanoeromina #albanoerominapower #cristelcarrisi #domenicain #maravenier

Un post condiviso da ƒαηραgє ѕυ αℓвαησ є яσмιηα✨❤️ (@fanpage_albanorominapower) in data:

Impostazioni privacy