Altro che labbra rifatte, Jasmine Carrisi svela il suo unico segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27

La splendida figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, Jasmine, accontenta uno dei suoi fan su Instagram e svela un dettaglio che in pochi conoscono

Jasmine Carrisi accontenta un fan: la confessione stupisce
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a stupire, incuriosire e a far parlare di sé la bella e nota Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, che su Instagram tra le stories risponde alle domande del suo foltissimo pubblico di affezionati.

Dopo aver sfidato gli haters con una provocazione davvero ironica che ha fatto sorridere tutti coloro che la seguono con attenzione e la stimano, in merito agli attacchi che riceve sui presunti ritocchini estetici alle labbra, in questa occasione la figlia del cantautore di Cellino San Marco svela alcuni dettagli rispondendo ai curiosi.

La piccola Carrisi infatti scrive e invita, mediante le stories, a porre domande a cui lei replicherà, e sono tanti gli interrogativi che le vengono posti.

Tra le prime, c’è chi si interroga sul perché anche lei non si cimenti col canto, da figlia d’arte ed essendo dotata di una bellissima voce. La risposta è intrigante: “Grazie!”, Comunque who knows”, ossia “chi lo sa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, il post sensuale colpisce il web: “Sei bellissima”

JASMINE CARRISI SU INSTAGRAM: LA FIGLIA DI ALBANO SVELA UN DETTAGLIO CHE INCURIOSISCE I FAN

Jasmine Carrisi accontenta un fan: la confessione stupisce
Stories – Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Molto seguita ed apprezzata dal suo numero pubblico di fan e follower, Jasmine Carrisi, che decide di sottoporsi su Instagram alle domande curiose di tutti coloro che la seguono con passione e di rispondere svelando dettagli che molti ignorano.

C’è chi le chiede se ha una dieta da consigliare, e la risposta della piccola Carrisi non si fa attendere: “Non stressarsi troppo! Basta mangiare in maniera equilibrata, fare esercizio fisico e concentrarsi sul proprio obiettivo”.

Tra le diverse domande, arriva anche il momento di una piccola confessione che farà piacere a chi la ammira e vuole conoscere dettagli poco noti. Un utente infatti le scrive: “Quanti tatuaggi hai? Comunque sei troppo bella e troppo dolce”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi presa di mira, dalle accuse ai commenti negativi dei suoi fan

“Tre tatuaggi! – replica Jasmine – Una rosa, un cuore ed una frase”.

Tre tattoo insomma per la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, che mostra dunque di apprezzare l’estetica del tatuaggio.