Jasmine Carrisi, il post sensuale colpisce il web: “Sei bellissima”

Jasmine Carrisi la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso colpisce ancora una volta con il suo ultimo post pubblicato da poche ore su Instagram.

Jasmine Carrisi
foto facebook

La giovane figlia di Albano Carrisi, nonostante la sua giovane età è davvero una delle protagoniste del web e in particolare dei social, dove è sempre molto attiva e tanto seguita.

In particolare parliamo del suo ultimo post pubblicato qualche ora fa che ha riscosso molto successo tra i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JASMINE CARRISI SFIDA GLI HATERS

Jasmine Carrisi, il post è molto sensuale: “Sei bellissima”

Jasmine Carrisi
foto facebook

Jasmine Carrisi torna ad essere la vera protagonista dei social e in particolare di Instagram, grazie al suo ultimo post pubblicato qualche ora fa.

baby restiamo in chill¿” è questa la didascalia che la giovane inserisce sotto la foto in cui si mostra in una posa molto sensuale sul divano di casa sua. Il post di certo non è passato inosservato, tantissimi sono infatti stati i commenti e gli apprezzamenti da parte dei tanti follower che la seguono da sempre.

Sei bellissima resta cosi“, “Bellissima 😍😍💖🔥🔥🔥”, “Scusa “principessa “👍”, “Rimani sempre umile mi raccomando. Ciao bella sei come la mia nipotina… ❤️”, “Ciao tesoro adesso mettiamo su peso e dopo in dieta buona note e sogni d’oro ♥️♥️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JASMINE PREOCCUPA I FAN: “STO MORENDO”

Insomma davvero una bella sensazione per la giovane di casa Carrisi che solo qualche tempo fa veniva presa di mira dagli haters per i presunti ritocchini che le avevano cambiato il volto.

Ad ogni modo questa deve essere per lei e per il fratello un momento davvero speciale, nonostante il periodo legato al Coronavirus, visto che i suoi genitori Albano e Loredana Lecciso, solo qualche settimana fa hanno annunciato la loro reunion come coppia dopo tanti anni di separazione. Davvero una cosa molto bella, specialmente per i figli che possono vivere la gioia di vedere i loro genitori nuovamente insieme e uniti come una volta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

baby restiamo in chill¿

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy