Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano

La bella Loredana Lecciso si mostra su Instagram in una foto in cui abbraccia un altro: non tarda ad arrivare anche il messaggio di Albano Carrisi

Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano
Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Si è parlato molto dei giorni scorsi del ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, con il ritorno alla coppia del cantautore di Cellino San Marco e della showgirl pugliese, che intanto stanno passando insieme la quarantena: su Instagram oggi spunta una foto di Loredana in compagnia di un altro.

Nella suddetta immagine, scattata nel passato, la showgirl viene ritratta in una foto in cui è insieme ad un suo amico: a completare la storia c’è la scritta che recita “Buon compleanno“, e un cuoricino finale.

Un messaggio di auguri insomma, un modo di festeggiare un amico a distanza, e nonostante qualcuno possa pensare ad altro, e anche a casa delle recenti voci di liti e dei problemi in seguito al nuovo hobby di Loredana, sembra proprio che Albano non abbia nulla di cui esser geloso, come testimonia il suo messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso, tutto il suo amore racchiuso in questa foto

LOREDANA LECCISO CON UN AMICO SU INSTAGRAM: IL MESSAGGIO DI ALBANO CARRISI

Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano
Loredana Lecciso – auguri (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Un’immagine per augurare buon compleanno ad un amico, dunque, quella che apparsa tra le stories Instagram di Loredana Lecciso, e già alcuni utenti si interrogavano su chi fosse e se, soprattutto, ci fossero problemi di coppia con Albano.

Ma ecco che sul profilo dell’amico della Lecciso, compare un video da lui pubblicato, in cui c’è proprio l’amatissimo e famoso cantautore di Cellino San Marco che ha pensato di unirsi agli auguri con una dedica davvero speciale.

EMOZIONATO! Grazie #albanocarrisi per i tuoi magnifici auguri!!”, è la breve ma assolutamente significativa didascalia che omaggia il pensiero dolce avuto da Albano.

“Ho saputo che è il tuo compleanno, – spiega l’attizza durante la clip – e io che sono un cantante, che cosa devo fare?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, la lotta alla violenza continua: “è un segnale”

Ed ecco che subito dopo il cantautore gli dedica “tanti auguri a te”, con il timbro e la voce che lo ha reso tanto popolare ed amato nel mondo.

Un gesto dolce e apprezzatissimo dal festeggiato, poiché ricevere gli auguri da un personaggio tanto noto quanto apprezzato, dal talento cristallino, è davvero cosa rara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EMOZIONATO! Grazie #albanocarrisi per i tuoi magnifici auguri!! 😍😍

Un post condiviso da Leonardo Xavier | Suite Milano (@suitemilano) in data:

Impostazioni privacy