Loredana Lecciso confessa: le liti con Abano sono colpa del nuovo hobby

Anche Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua sul ritorno di fiamma con Al Bano. Infatti i due sembra che siano più innamorati di prima.

Albano Loredana LeccisoOrmai è chiaro a tutti: la Lecciso e Al Bano sono tornati insieme. Tanto che adesso si mormora che i due vogliano sposarsi. La coppia, però, negli ultimi giorni sta avendo qualche problemino a causa del nuovo hobby della showgirl che sta facendo impazzire il cantautore.

Comunque grazie a questa quarantena, la coppia ha ritrovato la sua serenità. Infatti insieme ai due figli Jasmine e Bido hanno trascorso questo duro momento tutti insieme a Cellino San Marco.

Lì nella grande tenuta al momento c’è anche Romina Power, ma che non rappresenta nessuna minaccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LOREDANA LECCISO, TUTTO IL SUO AMORE RACCHIUSO IN QUESTA FOTO

Loredana si confessa: l’hobby che sta facendo impazzire il povero Albano

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso (fonte Instagram @loredanalecciso_)

Tra Loredana Lecciso e il suo Albano pare sia ritornato il sereno. Come sicuramente sapranno i tantissimi fan della coppia, tra i due la love story è stata molto tormentata, ma grazie alla quarantena da Covid-19, tra i due sembra essere ritornato il sereno.

La splendida coppia, al momento, si trova nella bellissima tenuta del cantautore Cellino San Marco e, secondo alcune indiscrezioni, pare che per la coppia che da poco ha ritrovato l’amore i conflitti non manchino. I litigi della coppia pare siano dovuti al nuovo passatempo della bello show girl, il bricolage.

Durante una lunga intervista la Lecciso aveva confessato che il riavvicinamento con l’artista 76enne era avvenuto prima della pandemia: “Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”.

La showgirl ha poi spiegato che ormai entrambi non sono più giovanissimi, il loro amore è dunque un sentimento maturo e molto tranquillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso confessa: “Preoccupata, ma comprendo la sua decisione”

Come tutti, però, anche Loredana in quarantena ha dovuto reinventarsi e il suo nuovo hobby sta facendo impazzire il povero Albano provocando non poche discussioni. Ivan Rota, a “Novella 2000”, ha spiegato che la Lecciso: “Passa il tempo a comprate viti, vernici e vari orpelli per fare lavori in casa. Praticamente, la Lecciso, s’inventa imbianchino, fabbro, idraulico e quant’altro e il cantante non ha pace”.

Impostazioni privacy