Loredana Lecciso, tutto il suo amore racchiuso in questa foto

Una nuova foto di Loredana Lecciso ha conquistato i fan. Lo scatto con il pelosetto è di una dolcezza infinita. Chicco è il cagnolino di Loredana e della figlia Jasmine

Loredana LeccisoUn amore a quattro zampe è quello di Loredana Lecciso. Un amabile cucciolo di nome Spitz ha conquistato il cuore della showgirl. Il cagnolino era stato regalato alla figlia Jasmine, una sorpresa per la giovane ragazza, avvenuta nel corso di una puntata del programma di Barbara D’Urso, amica di Loredana.

Poiché la giovane Jasmine non può prendersi cura come vorrebbe della bestiola, la sua gestione è stata affidata alla mamma Loredana che si è completamente innamorata dell’amico a quattro zampe.

L’ultimo scatto è di una dolcezza infinita. La foto ritrae la Lecciso con in braccio il piccolo batuffoletto bianco. La sua visione suscita emozioni di tenerezza verso un cucciolo che sembra indifeso e tanto amorevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Loredana Lecciso, spunta un nuovo anello: matrimonio in vista con Al Bano?

Loredana Lecciso e i sentimenti per il suo cagnolino Spitz: “Per me è vero amore”

loredana lecciso
Fonte foto: Instagram

La showgirl leccese ha ritrovato la felicità con il suo Al Bano. La coppia ha trascorso in famiglia la quarantena nella tenuta di Cellino San Marco in grande armonia. Lo testimoniano le tante foto felici scattate dai due nella campagna pugliese: tra pranzi con i figli e passeggiate nella natura.

Nella vita di Loredana non c’è solo l’amore per Al Bano e i suoi figli, ora c’è spazio anche per Spitz. Un piccolo volpino che ha letteralmente stregato la Lecciso. Mi sento come una nonna con il suo primo nipote, per me è vero amore”ha anche detto, a dimostrazione dei forti sentimenti che prova verso il cucciolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Loredana Lecciso confessa: “Preoccupata, ma comprendo la sua decisione”

Citando Aldous Huxley aveva anche scritto in un’altra foto: Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima”I cani hanno questa capacità così forte di conquistare il cuore delle persone, a tal punto da entrare di diritto come un membro della famiglia.

https://www.instagram.com/p/B_vDTo-qkTU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy