Naike Rivelli, lato B in bella mostra ma fan stanchi delle sue provocazioni

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è nota per i suoi scatti disinibiti postati su Instagram: ma di recente i fan sembrano stanchi e non le mandano a dire

Naike Rivelli, il troppo storpia: fan stanchi delle sue provocazioni
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Tra i vip e le persone più in voga su Instagram, di sicuro c’è la bella Naike Rivelli, che come i suoi più attenti fan e follower sapranno, è nota per condividere foto senza veli, spesso per provocare e/o portare attenzione su alcuni temi.

Basti citare le pubblicazioni più recenti, come quella in versione Spider-man, con tanto di inconveniente, o ancora quella in cui si mostra contadina tra i campi, non celando le sue forme.

Una sorta di marchio di fabbrica per la figlia di Ornella Muti, di cui ha parlato in un post intenso e apprezzato pochi giorni or sono, con foto associate alle proteste verso il governo e le decisioni assunte in questo periodo, o semplicemente la condivisone dei momenti vissuti in quarantena.

Tuttavia, stando a quanto si legge, sembra che alcuni fan si stiano stancando del suo approccio, e attraverso i commenti non mancano di sottolinearlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI: ACCAPPATOIO, BACIO E OCCHIOLINO CHE STENDE I FAN

NAIKE RIVELLI FLOP SU INSTAGRAM? I FAN: “SIAMO STUFI DI VEDERLO”

Naike Rivelli, il troppo storpia: fan stanchi delle sue provocazioni
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Tutti coloro che seguono con attenzione la bella Naike Rivelli, sanno come detto che quest’ultima è solita pubblicare su Instagram scatti senza veli che richiamano l’attenzione del pubblico e degli utenti.

Nonostante per lei l’apprezzamento del pubblico sia costante, e i complimenti per Naike non mancano mai, è possibile leggere sotto ai suoi post alcuni commenti che vanno in contro tendenza.

Sembra infatti che i fan, o almeno una parte di essi, si sia stancato dell’approccio usato dalla figlia di Ornella Muti, che di recente ha condiviso la propria favola con il pubblico, vestendo i panni della principessa.

“Che pall*..vuoi essere diversa ma alla fine sei sempre uguale.”, scrive un utente in risposta ad un suo post condiviso. O ancora: ” Sei noiosa e volgare e non trasmetti proprio niente anzi..”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SARA CROCE, SCOLATURA ESAGERATA PER LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO

Questi, alcune esempi dei commenti lasciati dai follower, che in taluni casi, invece, assumono toni offensivi e particolarmente accesi.

La domanda sorge dunque spontanea: le scelte comunicative della Rivelli hanno un effetto ed una presa meno forte di un tempo?

Impostazioni privacy