Naike Rivelli versione Spider-man, ma ecco l’inconveniente

Sempre più bizzarri, i post di Naike Rivelli, che svela in un piccolo video, la parte migliore del suo corpo. Lei si “arrampica” ad una speranza

Naike Rivelli versione Spider-man, ma ecco l'inconveniente
Naike Rivelli (fonte foto: Getty Images)

Ancora un piccolo inconveniente con il vestiario, con questo, abbiamo davvero perso il conto. Si parla dell’attrice e cantante italiana, Naike Rivelli, con il suo accoount Instagram che diventa ogni giorno più bollente. Stavolta la bella figlia di Ornella Muti, nell’intento di arrampicarsi sul muro, lascia scoperto più del dovuto il Lato B, con risultati meritevoli di uno sguardo.

Ed infatti non è per niente passato inosservato l’ultimo breve video di Naike, atletica, simpatica, ma anche molto seducente, come suo solito. Il perché di questa sua scalata alle pareti di casa, Naike lo spiega nella didascalia del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KARINA CASCELLA, SCOLLATURA DA URLO MA L’OCCHIO CADE SU QUEL DETTAGLIO

Naike Rivelli, la scalata al muro che ne esalta le curve

Naike Rivelli versione Spider-man, ma ecco l'inconveniente
Naike Rivelli (fonte foto: Getty Images)

Non si sarà di certo dispiaciuta, Naike Rivelli, quando a video girato si sarà accorta del piccolo inconveniente, con l’intimo che andava sempre più su, durante il suo tentativo di restare in equilibrio. La bella quarantacinquenne, esalta spesso le forme nei propri post sui social, e stavolta non si può proprio dire che non ci sia riuscita. La simpatica attrice, spiega perché compie questo bizzarro gesto, scrivendo in didascalia: Arrampicandomi intorno all’idea che mancano 2 ✌ giorni al 4 maggio … #naikerivelli crazy … I’m going CraZy”.

A seguire, il post dell’attrice, cantante e modella:

https://www.instagram.com/p/B_su9nEjF03/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FEDERICA PANICUCCI: LA SCOLLATURA DA CAPOGIRO NEL SUO ULTIMO POST

Il tutto, accompagnato da un po’ di classe, con la canzone che al momento si addice, secondo Naike, al post: Crazy di Gnarls Barkley. Il brano è del 2006, quando probabilmente, del social Instagram, non c’era ancora neanche l’idea. Intanto la figlia d’arte ne sfrutta il titolo e più pazza che mai, si diverte così, con i propri fan che ancora una volta restano a bocca aperta. Il video, composto da una sequenza di scatti dove Naike indossa soltanto l’intimo inferiore, ha infatti ricevuto molte approvazioni, stando ai numeri. In sole 11 ore infatti, il post ha già ricevuto quasi 12.000 Like e una sessantina di commenti.

Impostazioni privacy