Sara Croce, scolatura esagerata per la Bonas di Avanti un altro

Sara Croce la bellissima soubrette di Avanti un altro per la gioia di tutti i maschietti sarà presente nella puntata di oggi pomeriggio su Canale Cinque.

Sara Croce

La bonas di Avanti un altro torna in onda con la nuova puntata proprio oggi pomeriggio su Canale Cinque, il quiz infatti torna con Paolo Bonolis e Luca Laurenti dopo la pausa per il coronavirus.

Quello che però ha colpito nelle ultime ore è stato lo scatto che la giovane ha pubblicato sui social e che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SI SEPARANO

Sara Croce fa impazzire tutto il web con il suo scatto social

Sara Croce
foto facebook Sara Croce

Sara Croce per chi non lo sapesse è la nuova Bonas di Avanti un altro ha mandato su di giri tutto il mondo del web con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram da poche ore.

Più bella cosa non c’è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie d’esistere”, “Questa è di una altro pianeta”, “Stupenda ❤️❤️❤️❤️❤️”, “Stupenda dea” sono questi alcuni dei commenti sotto la foto postata dalla ragazza da parte dei follower che la riempiono di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, L’AVETE MAI VISTA SENZA TRUCCO?

La soubrette è pronta a tornare in onda proprio nel pomeriggio di oggi su Canale Cinque, visto che il quiz mediaset riprende con le nuove puntata che si erano fermate per il Coronavirus, al timone come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il conduttore proprio nelle settimane scorse si era detto molto contrariato dalla sospensione del programma visto che le puntate erano tutte registrate.

Ad ogni modo la giovane non è nuova a questo tipo di foto e quindi non è nuova nemmeno a tutti i complimenti che ogni giorno le fanno tutti i suoi follower che la seguono da tantissimo tempo e che di certo non vedono l’ora di vederla nuovamente in televisione in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jenniferfisherjewelry ✨🌟

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

 

Impostazioni privacy