Elettra Lamborghini: accappatoio, bacio e occhiolino che stende i fan

La bella ereditiera Elettra Lamborghini si mostra in video su Instagram mentre indossa solo l’accappatoio: sorriso, occhiolino e un bacio che spiazza i fan

Elettra Lamborghini: accappatoio, bacio e occhiolino che stende i fan
Elettra Lamborghini (fonte foto: GettyImages)

Continua la quarantena della bella e simpaticissima Elettra Lamborghini, che non manca mai di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower con post, foto, video e riflessioni: in quest’occasione, l’ereditiera si mostra in una clip con indosso solo un accappatoio bianco.

Dopo aver, di recente, festeggiato il compleanno del suo stronz***o, stavolta la sensuale cantante appare al centro della camera con sù solo l’accappatoio bianco: un breve filmato con musica in sottofondo in cui Elettra non nasconde la sua bellezza e il suo fascino che i fan che la seguono con costanza amano ed hanno imparato ad apprezzare.

Bellezza, ma anche tanta ironia, come accade molto spesso quando la protagonista è la Lamborghini.

Un sorriso infatti non manca neanche in questa occasione, a cominciare dalla didascalia che accompagna il video, scritta dalla stessa Elettra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI IN SLIP:”ECCO DOVE HO RIMESSO TUTTI I MIEI PIERCING”

ELETTRA LAMBORGHINI STUPISCE IN ACCAPPATOIO SU INSTAGRAM: MA L’IRONIA NON MANCA

Elettra Lamborghini: accappatoio, bacio e occhiolino che stende i fan
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @elettramiuralamborghini)

Sempre molto attiva, su Instagram, la bella e brava Elettra Lamborghini, che in questa occasione fa girare la testa ai fan mostrandosi in video mentre indossa un accappatoio bianco.

Nel breve filmato non manca il sorriso della cantautrice che appare molto sensuale, e mentre una voce fuori campo urla “a bona”, c’è spazio anche per l’occhiolino e un bacio lanciato a favore di camera che fa impazzare gli utenti affezionati.

Nella didascalia che accompagna la clip, Elettra scrive: “Beh.. visto quest anno demmerdah siamo tutti d accordo che la mia presenza a Sanremo é stato il vostro momento preferito del 2020?!”

Poi la Lamborghini continua: “EPIKOH…effettivamente musica ed il resto é scomparsoh…. ma non ho mai smesso di sorridereeeeeeeeeeeee”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI: AVETE MAI VISTO SUA SORELLA? BELLISSIMA COME LEI FOTO

Ironia e autoironia insomma, la giusta dose di divertimento che accompagna sempre la sua presenza sui social, come ampiamente dimostrato anche in questo periodo di quarantena in cui ha tenuto compagnia e divertito il suo pubblico.

Basti pensare ad un altro video recente condiviso, in cui ballando sensualmente scherzava sui problemi di cespuglio.

Impostazioni privacy