Naike Rivelli post intenso con Ornella Muti: “mai scesa a compromessi”

Raccoglie consensi e riceve applausi l’ultimo post pubblicato su Instagram da Naike Rivelli, che parla di sé e della mamma Ornella Muti: “oggi è tutta una rincorsa…”

Naike Rivelli, post intenso con Ornella Muti: "mai scesa a compromessi"
Naike Rivelli e Ornella Muti (fonte foto: GettyImages)

I fan e i follower meno attenti o che seguono con minor costanza e partecipazione la bella Naike Rivelli su Instagram, ricordano in primo luogo le foto spinte e senza veli, come questa in versione contadina, che la figlia di Ornella Muti pubblica di tanto in tanto spiazzando il pubblico.

Tuttavia, Naike, che usa tale espediente anche per porre attenzione su alcuni temi importanti, come ad esempio la questione fase 2, spesso condivide anche le proprie riflessioni con gli utenti.

In questo caso infatti la seguitissima attrice, modella e cantante si lascia andare ad una lunga riflessione che mette d’accordo moltissimi fan che hanno letto con attenzione quanto scritto, parlando di se stessa e dell’approccio alla vita di sua mamma Ornella.

“Con la mamma @ornellamuti – scrive Naike – ho viaggiato in tutto il mondo da quando sono nata. Ricordo che abbiamo visto di tutto nei viaggi che si facevano per girare i film in quei tempi. Luoghi di immensa Abbondanza e Ricchezza, altri spogli e sommersi dalla povertà.”

Poi la Rivelli continua: “Abbiamo notato che dove c’è poco, la gente è più accogliente generosa e sorridente, mentre dove c’è Lusso c’è tristezza corruzione sopruso falsità illusione e dispersione e invidia e manipolazione.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI: “SCONVOLTI DALLE MIE FOTO?” E POI ARRIVA IL DURO ATTACCO AL GOVERNO

NAIKE RIVELLI SU INSTAGRAM – CON MAMMA ORNELLA MUTI: “PENSATE CHE SONO TROPPO COMUNISTA?”

Naike Rivelli, post intenso con Ornella Muti: "mai scesa a compromessi"
Naike Rivelli – post, foto con Ornella Muti (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Lunga e interessante riflessione condivisa dunque, come detto, su Instagram da Naike Rivelli, che con i suoi fan e follower parla di se stessa e della vita della madre Ornella Muti.

A proposito di Ornella infatti, spiega che quest’ultima ha sempre condotto una vita umile, “non è mai scesa a compromessi“, e che più volte e crollata salvo poi ripartire da zero.

L’attenzione va quindi sui “miti di ieri per poi valutare chi idolatrare oggi”,  con un commento sul presente vissuto da tutti, definito “una rincorsa a farci comprare qualcosa e a cambiarne un’altra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO – FOTO, OGGI COME IERI: I FAN NON CREDONO AI LORO OCCHI

Naike parla di “accumulatori seriali di oggetti inutili”, e intuendo un ipotetico commento da parte degli utenti, spiega che la parola comunista è “troppo diminutivo e politico come termine per me”.

Il post è molto apprezzato dai fan che hanno voluto lasciarle un pensiero mostrandosi d’accordo con quanto da lei pensato e scritto. “Mi piace il tuo essere libera. Grazie”, si legge ad esempio, o ancora: “Che dire? Complimenti!!!”.

È possibile leggere per intero il pensiero della Rivelli, cliccando QUI.

Impostazioni privacy