Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna si alza

“E vissero felici e contenti”: la favola raccontata dalla “principessa” Naike Rivelli su Instagram sorprende i fan, lei balla libera ma la gonna si alza troppo

Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna...
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Continua la quarantena anche per Naike Rivelli, la popolare attrice, modella e cantante che non smette di sorprendere su Instagram i suoi fan e follower con foto o video piccanti, ma anche riflessioni importanti che trovano il favore del suo foltissimo pubblico.

Dopo la lunga, intensa ed estremamente profonda riflessione in cui ha parlato di se stessa e della mamma Ornella Muti, in quest’occasione il post da lei pubblicato è molto diverso ma conquista ugualmente l’attenzione di tutti.

È una Rivelli in versione principessa, stavolta, come si evince dal video condiviso da lei stessa: la figli di Ornella Muti infatti indossa un abito rosa con una gonna a palloncino. Durante la clip la si vede ballare libera tra i campi mentre gioca con la stessa gonna che si alza troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI: “COME DOVREBBE ESSERE LA FASE 2”. LA FOTO È DA CENSURA

NAIKE RIVELLI,  LA SUA FAVOLA NEL VIDEO SU INSTAGRAM INCANTA: “LA SUA SCARPETTA DI CRISTALLO…”

Naike Rivelli principessa, la sua favola: balla libera ma la gonna...
Naike Rivelli (fonte foto: instagram, @naikerivelli)

Un nuovo post pubblicato dunque su Instagram da Naike Rivelli, in cui l’attrice, modella e cantante si mostra come una principessa felice mentre balla libera sul prato, indossando proprio un abito rosa da principessa.

“E vissero felici e contenti quando la Principessa gettò via la sua scarpetta di cristallo e corse in pantofole a fare l’orto col suo compagno!”, si legge nel testo della didascalia che accompagna il video, scritto dalla stessa Naike anche in lingua inglese.

Come detto, nella clip la Rivelli balla liberamente giocando con la gonna del proprio abito e rivelando le proprie forme, mentre il riferimento nella didascalia va ad un momento condiviso in precedenza, quello in cui si è mostrata contadina tra i campi, senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI LO SCATTO BOLLENTE ANCHE PER I VACCINI: FAN SENZA PAROLE

La pubblicazione su Instagram ha divertito ed è piaciuto ai tantissimi fan e follower, che in gran numero si sono precitati ad interagire con lei.

Più di otto mila visualizzazioni in poche ore e parecchi commenti di apprezzamento lasciati dagli utenti. “Più ti seguo e più mi piaci!!!”, si legge ad esempio scorrendo tra le interazioni, o ancora: “Sei troppo forte e quella gonna fantasticaaaaa”.

Impostazioni privacy