Naike Rivelli, contadina da capogiro: senza veli tra i campi

La bella Naike Rivelli pubblica su Instagram uno scatto che fa girare la testa ai fan: tra i campi, l’attrice si mostra senza veli intenta a fare giardinaggio

Naike Rivelli, contadina da capogiro: senza veli tra i campi
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

La bella e sensuale Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, continua a sorprendere, stupire e a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram che, ad ogni pubblicazione, si mostrano numerosi per commentare e interagire con i post da lei condivisi: in questo caso Naike è esplosiva, in versione giardiniera.

Proprio come accade agli altri vip e a tutti i cittadini, anche per la Rivelli, attrice, cantante e modella, continua la quarantena, e quest’ultima attraverso la sua presenza sui social network resta vicina al folto e numeroso pubblico affezionato che la segue.

Un nuovo scatto, stavolta, la ritrae senza veli, come già accaduto in altre occasioni come questa foto da censura ma presa d’assalto, ma in quest’ultima occasione la particolarità è data dalla location, nonché dall’attività in cui è impegnata la figlia di Ornella Muti.

Naike infatti si mostra di spalle, impegnata e alle prese con l’orticoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

NAIKE RIVELLI IN VERSIONE INEDITA: GIARDINIERA SENZA VELI SU INSTAGRAM, I FAN SORPRESI DALLO SCATTO

Naike Rivelli, contadina da capogiro: senza veli tra i campi
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla bella e affascinante Naike Rivelli, protagonista di recente di una polemica molto particolare, fa impazzire tutti i suoi tantissimi fan e follower sui social, incuriositi dall’attività svolta dalla modella, attrice e cantante, intrapresa al momento dello scatto.

Nell’immagine, si vede chiaramente la location poiché Naike è immersa nel verde ed è ritratta di spalle, in prossimità di un campo.

Se la Rivelli non indossa nulla eccetto un pantalone a vita bassa, sopra cui emerge un tatuaggio, ciò che fa sorridere il suo affezionato pubblico è ciò che invece porta ai piedi. Lo scatto mostra infatti un paio di ciabatte vistose, una scelta inusuale forse un po’ inusuale per un’attività del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NAIKE RIVELLI: “SCONVOLTI DALLE MIE FOTO?” E POI ARRIVA IL DURO ATTACCO AL GOVERNO

Il post pubblicato da Naike, al momento, ha superato i 5 mila like e ha ricevuto parecchi commenti di apprezzamento, nonché di complimenti, sebbene qualche utente non le ha risparmiato la solita e ben nota ironia.

Impostazioni privacy