Clizia Incorvaia – “Paolo Ciavarro? Giovane solo all’anagrafe”

Si continua a parlare, e molto della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la fashion blogger commenta la relazione e la differenza di età

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro, età? "ha la testa di un 90enne"
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, @cliziaincorvaia) e Paolo Ciavarro (fonte foto: Instagram. @paolociavarro)

Continua ad appassionare tantissimi fan le vicende e la relazione che si è instaurata tra la splendida Clizia Incorvaia e il suo amore Paolo Ciavarro, che seppur lontani in virtù delle misure di quarantena e di distanziamento sociale legate al Coronavirus, sembrano essere una coppia più viva che mai.

E proprio da parte di Clizia, al settimanale Chi, arrivano parole particolari che faranno piacere al suo pubblico di affezionati, in merito a tale rapporto con Paolo, dopo le recenti prese in giro affettuose con vittima proprio Ciavarro, che hanno fatto sorridere il mondo del web.

La Incorvaia ha spiegato che sarebbe potuto essere complicato tenere in piedi un rapporto iniziato da poco in questo periodo, ma “la connessione tra queste due anime c’era e l’abbiamo mantenuta”.

Un amore forte e a distanza, insomma, per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ACQUA: PERCHÉ IN MONTAGNA BOLLE PIÙ VELOCEMENTE? LA RISPOSTA

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO, IL COMMENTO SULLA DIFFERENZA D’ETÀ CHIARISCE OGNI DUBBIO SULLA COPPIA

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro, età? "ha la testa di un 90enne"
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, @cliziaincorvaia)

Interessante e appassionate intervista, quella rilasciata al settimanale Chi da parte della bella Clizia Incorvaia, che ha parlato a lungo del rapporto con Paolo Ciavarro, soffermandosi anche sul discorso dell’età.

A tal riguardo, Clizia ha sottolineato che non avverte la differenza e che anzi chiarisce perfettamente il punto: “Se fossi sembrata molto più grande di lui sì, mi avrebbe dato fastidio e poi penso che ci sono coppie davvero mal assortite e hanno più o meno la stessa età.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, UNA QUARANTENA MOLTO SENSUALE: “DA JLO A BEYONCE”

In merito a Paolo spiega: “lui ragiona come uno di novant’anni, quindi è perfetto”.

La stessa Incorvaia, che un po’ di tempo fa ha svelato la sua vera età, non nasconde la proprio sorpresa, ritornando con la mente alla nascita di tale amore e affermando che mai avrebbe pensato di iniziare a provare dei sentimenti forti davanti alle telecamere e ad un foltissimo pubblico, in una trasmissione.

Un amore davvero speciale quello della coppia che rende entrambi felici, e che riempie di gioia anche i tantissimi fan che li seguono sempre con attenzione e costanza.

Impostazioni privacy