Anna Tatangelo, una quarantena molto sensuale: “Da JLo a Beyonce”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Anna Tatangelo sembra proprio che in questi lunghi giorni di quarantena voglia davvero far perdere la testa ai suoi follower, ecco la dimostrazione.

Anna Tatangelo
foto facebook Anna Tatangelo

La cantante di Sora, da poco uscita con il suo nuovo singolo dal titolo La fortuna sia con me, ha dato una svolta davvero sensuale, come si evince dalle storie pubblicate su Instagram.

Questa volta si tratta di un nuovo balletto realizzato con Tik Tok, che forse grazie alla quarantena è diventato una vera e propria moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, IL CAMBIAMENTO COLPISCE SUI SOCIAL

Anna Tatangelo, svolta sensuale: “Da JLo a Beyonce”

Anna Tatangelo
storia Instagram Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in questa lunga quarantena si è rivelata anche grazie alla sua svolta sexy che forse fino ad ora aveva tenuto nascosta, la nuova storia pubblicata sui social lo dimostra.

“Mood del giorno, fuori piove, quarantena e da JLo a Beyonce è un attimo” sono queste le parole che la giovane cantante aggiunge alla sua storia in cui è intenta a realizzare un tik tok sulle note della famosa cantante americana.

Solo qualche settimana fa, come ci fanno capire le parole scritte da lei stessa, aveva fatto la stessa cosa sulle note di una canzone di Jennifer Lopez che avevano mandato in visibilio tutto il pubblico social che da molti anni la segue.

L’ex partecipante di Ballando con le Stelle insomma, sembra proprio non aver  nulla da invidiare alle sua colleghe di oltre oceano e chissà che una volta finita la quarantena la sua svolta sensuale non si veda anche nelle sue canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, ANCHE LA POLEMICA E’ SEXY

Ad ogni modo, il gossip dei mesi scorsi reso noto dopo la separazione dal compagno Gigi D’Alessio, aveva fatto trapelare la notizia che forse il cantante napoletano non gradisse molto la svolta sexy della madre del loro piccolo Andrea, anche se non sono mai arrivate conferme.

Oggi però sempre che il cantautore stia facendo di tutto per riconquistare il cuore dell’amata con cui ha condiviso oltre dodici anni insieme e con cui spera di poter ricostruire la famiglia davvero unita.