Clizia Incorvaia, le prese in giro su Paolo Ciavarro sono super divertenti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più innamorati che mai. La siciliana non perde occasione di dimostrargli il suo amore, anche con delle prese in giro.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (fonte Instagram @cliziaincorvaia)

La coppia Incorvaia-Ciavarro anche se distante a causa del Coronavirus sembra più unita che mai. Lei in questo momento è in Sicilia, lui a Roma, ma nonostante questo ogni giorno entrambi sui propri social mostrano manifestazioni d’affetto.

Soprattutto Clizia che come può prende in giro l’amato tra foto e video imbrazzanti.

Ciavarro invece è più riservato e si limita a commentare i post della fidanzata con frasi d’effetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO SARCINA INNAMORATO, LA NUOVA FIAMMA DEL CANTANTE HA SOLO 20 ANNI

Clizia Incorvaia:”prendo in giro Paolo Ciavarro perché sono innamorata”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (fonte Instagram @cliziaincorvaia)

Ci non ha mai preso in giro il proprio fidanzato in modo amorevole? Alzi la mano! Nelle coppie un pò di sana ironia fa sempre bene, soprattutto all’inizio della relazione e in un momento come questo.

Divertirsi insieme scaccia i brutti pensieri, ma soprattutto dà modo ad entrambi di aprirsi più velocemente l’uno verso l’altro. Perché scherzare sui propri difetti abbassa le difese che ci creiamo e aumenta la fiducia.

E proprio quello che avviene tra l’Incorvaia e Ciavarro che con amore si prendono in giro sui propri difetti.

In questo modo i due stanno affrontando la quarantena e soprattutto la distanza che comincia a pesare. Ma come possono si dichiarano il proprio amore, così come ha fatto Clizia attraverso alcune sue stories di Instagram dove bonariamente prende in giro Paolo.

Prima gli scrive:”Love C.“, poi in un’altra story:”Paolo Ciavarro mi piaci perché sei uno sportivo“. E nella foto il figlio d’arte è ritratto in una posizione poco “sportiva”.

Sembra proprio che la siciliana grazie a Paolo abbia ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SARCINA E INCORVAIA SI SONO LASCIATI, LA DICHIARAZIONE DEL CHITARRISTA

La separazione non è stata proprio idilliaca. Infatti come è noto in un primo momento Sarcina aveva accusato la moglie di averlo tradito con Scamarcio, il suo migliore amico.

Successivamente però l’Incorvaia ha negato tutte le accuse, scaricando la colpa all’ex marito, incolpato di aver avuto numerose amanti. Alcune di queste anche molto giovani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il risultato al suo primo : “mi manchi”! È crollato pure il cell 😂😂 😂!!!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy