Paolo Ciavarro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio il giovane personaggio tv, che ha partecipato al GF VIP 2020. Età, carriera, social, vita privata e molto altro

Paolo Ciavarro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Paolo Ciavarro (Instagram screenshot)

Entrato nella casa dell’ultimo Grande Fratello VIP, è salito sul podio, arrivando secondo. Soprattutto, non passando di certo inosservato dinanzi al pubblico femminile che avrà lanciato più di uno sguarda Paolo Ciavarro, giovane personaggio tv che fece anche da co-conduttore per Amici di Maria de Filippi nel 2018.

Paolo Ciavarro età ed altezza

Paolo Ciavarro, nacque a Roma, il 22 ottobre 1991, pertanto oggi, ha 28 anni. Alto 180 cm, Paolo pesa all’incirca, 78 kg.

Paolo Ciavarro genitori

Il bel Paolo è figlio d’arte da ambo le parti. Il padre, è Massimo Ciavarro, attore e produttore cinematografico molto apprezzato in Italia, che oggi ha sessantadue anni, mentre la madre, Eleonora Giorgi, è un’attrice e regista, anche lei molto apprezzata, fu Nadia Vandelli nel film Borotalco di Verdone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA DAMANTE, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Paolo Ciavarro calciatore

Calciatore sì, ma mancato. Paolo ha confessato, tra le mura della casa del GF, che avrebbe potuto fare il calciatore e che se così non è stato, probabilmente è anche un po’ colpa sua. L’ex inquilino della casa infatti, ha spiegato che da giovane non era assolutamente un cattivo calciatore, anzi, di aver fatto anche un provino con il Manchester City, ma che non aveva la giusta “fame” per raggiungere l’obiettivo. Paolo dice che quella è stata un’esperienza che gli ha insegnato tanto.

Paolo Ciavarro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Paolo Ciavarro (Instagram screenshot)

Paolo Ciavarro Instagram

Paolo segue con cura la sua pagina ufficiale Instagram, dove ad oggi, ha già condiviso la bellezza di 732 post. I Follower del ventottenne, sono poco più di 342.000 e per cercarlo, bisogna digitare: paolociavarro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIGUEL HERRAN, CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Paolo Ciavarro Forum

Nel dicembre del 2019, poco prima quindi di entrare nel cast del GF VIP 2020, Paolo figurava tra i collaboratori del programma di Rete 4, Forum. Lui per l’esattezza, ha fatto parte dei giovani collaboratori, dal settembre 2016 al dicembre 2019.

Paolo Ciavarro vita privata

In passato, Paolo è stato fidanzato con la giovane, Alicia Bosco. A seguire, una presunta breve love story, con l’ex corteggiatrice, Laura Frenna, poi, il bacio nella casa del Grande Fratello, con la bella Clizia Incorvaia, con cui potrebbe essere nato qualcosa di tenero.

Paolo Ciavarro biografia

Nato a Roma e figlio d’arte, dopo aver abbandonato la carriera sportiva, Paolo si dedica al mondo dello spettacolo, proprio come i genitori. Esordisce in tv nel 2013, come concorrente di Pechino Express, insieme a suo padre. Insieme, arriveranno al quinto posto. Dal 2016 entra a far parte dei giovani collaboratori di Forum e Lo sportello di Forum. Per un breve periodo, co-conduce il day-time di Amici, fino ad arrivare alla partecipazione del Grande Fratello VIP, conclusasi da poco.

Impostazioni privacy