Clizia Incorvaia, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Chi è la fashion blogger Clizia Incorvaia? Info, curiosità, età, carriera e vita privata dell’ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina 

Clizia Incorvaia
Fonte Instagram – @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia è tra le protagoniste indiscusse del gossip degli ultimi giorni. Il motivo è sicuramente legato alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, edizione condotta da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di farsi conoscere da tutto il pubblico che da anni segue con grande partecipazione il programma ed è stata capace di farsi apprezzare per il suo carattere e la sua spiccata personalità. Anche se non sono mancate nemmeno le critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA SVELA LA SUA VERA ETà E IL MOTIVO PER CUI L’HA NASCOSTA 

Clizia Incorvaia, Età e Altezza

Clizia Incorvaia
Fonte Instagram – @cliziaincorvaia

L’ex concorrente del GF Vip è nata a Pordenone nell’ottobre del 1980. Chiaramente sotto il segno della Bilancia, ne mostra anche alcuni tratti caratteriali. Dunque ha 39 anni e, data l’altezza (1.70 cm) e le sue doti fisiche, è anche una modella e showgirl, ma non solo. La bella Clizia è però cresciuta in Sicilia, per la precisione nella provincia di Agrigento, per poi trasferirsi a Milano, dove si è laureata in Scienze della Comunicazione alla Cattolica.

Clizia Inconvaia, Carriera

Nella capitale della moda la Inconvaia inizia la sua carriera in passerella dove sfila per diversi marchi di abbigliamento. Ha lavorato con Paolo Meneguzzi partecipando al videoclip del brano “Guardami negli occhi”. Inoltre, è stata poi presente in diversi programmi televisivi, come “Markette“, “Chiambretti Night” e “Pechino Express 2016” con l’ex Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. Insieme all’amica Lola Ponce ha fondato un marchio di abbigliamento e, per non farsi mancare nulla, si occupa del portale “Il punto C”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO, CLIZIA INCORVAIA VS RICCARDO SCAMARCIO: LE ACCUSE 

Clizia Incorvaia, Vita Privata

Attualmente è fidanzata con Paolo Ciavarro, suo ex coinquilino nella casa del GF. Però, come molti ricordano, è stata sposata con Francesco Sarcina, dal quale nel 2015 ha avuto anche una figlia, Nina. Nonostante la crisi che i due stavano già affrontando, la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ha segnato la rottura definitiva è stata determinata dal tradimento della showgirl con l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia, Instagram

La Incorvaia è anche una fashion blogger e influencer. Ragion per cui ha un profilo Instagram molto attivo (@cliziaincorvaia) che attualmente registra 491mila followers.

Impostazioni privacy