Clizia Incorvaia svela la sua vera età e il motivo per cui l’ha nascosta

Risolto il piccolo mistero riguardo l’età della fashion blogger Clizia Incorvaia, accusata di aver mentito sui suoi anni: la risposta di Clizia spiazza tutti

Clizia Incorvaia svela la sua vera età e il motivo per cui l'ha nascosta
Clizia Incorvaia (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un vero e proprio mistero, da poco risolto, quello che si è scatenato in queste ore e inerente alla vera età di Clizia Incorvaia, apprezzata e amata fashion blogger nonché ex concorrente del GF Vip.

Di recente infatti, durante la trasmissione Live Non è la D’Urso, Daniele Interrante aveva parlato di Clizia, spiegando che quest’ultima aveva mentito rispetto ai suoi anni. Nello specifico, stando alle sue parole, la Incorvaia non avrebbe tra i 33 e i 35 anni, ma quasi 40.

Sul tema, attraverso le stories su Instagram, interviene direttamente l’interessata e spiega che quando lavorava nella moda, a causa del suo “aspetto molto infantile”, aveva difficoltà a lavorare poiché dimostrava meno anni di quanti in realtà avesse.

“Il mio agente, per farmi lavorare, mi faceva dichiarare quattro anni in meno, che poi è l’eta che sapevano al Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, UN PARTICOLARE SCONVOLGE TUTTI: DOV’È ANDREA IANNONE?

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, RIVELAZIONI SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “ERAVAMO FELICI…”

CLIZIA INCORVAIA, LA VERITÀ SULLA SUA ETÀ SORPRENDE: MA IL MOTIVO NON RIGUARDA LA VANITÀ

Clizia Incorvaia svela la sua vera età e il motivo per cui l'ha nascosta
Clizia Incorvaia (fonte foto: instagram, screenshot)

Spunta la verità dunque che chiude il piccolo mistero di queste ore creato attorno alla vera età della fashion blogger Clizia Incorvaia, che chiarisce tutto attraverso le storie pubblicate sul social network Instagram.

Clizia infatti spiega che sarebbe stato l’agente a farle dichiarare qualche anno in meno per far si che prendesse parte ai casting. Inoltre, afferma di aver vissuto tale situazione “come una frustrazione, il fatto di dimostrare meno anni per me era un problema”.

Tuttavia la Incorvaia ci tiene a specificare che tale scelta non nasce dalla vanità e, anzi trova paradossale che lo si pensi.

“Avevo detto 36 e sono 39“, ha spiegato la fashion blogger, che sottolinea che la ciò che davvero conta è l’anima di una persona e l’età biologica, non cronologica.

Tali parole, le dichiarazioni e le motivazioni fornite da Clizia, chiudono il mistero creato riguardo la sua vera età.

Impostazioni privacy