Barbara D’Urso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio la simpatica conduttrice televisiva, ma anche attrice e cantante italiana. Età, social, vita privata e tanto altro

Barbara D'Urso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Per tutti è Barbara D’Urso, l’amatissima conduttrice televisiva che spesso, fa registrare picchi altissimi di ascolti. Barbara è anche una brava attrice e cantante, ed il suo vero nome, è un altro. Si chiama infatti, Maria Carmela D’Urso ed oggi, è la madrina del programma: Live – Non è la d’Urso, nato nel 2019.

Barbara D’Urso età ed altezza

Barbara D’Urso è nata il 7 maggio 1957 a Napoli, pertanto oggi ha 62 anni. La sua altezza è di 168 cm, mentre il peso è di circa 62 kg.

Barbara D’Urso figli

La simpaticissima napoletana, ha due figli, ormai adulti, nati dalla relazione con Mauro Berardi, ormai terminata da tempo. I figli, sono entrambi maschi e sono: Giammauro, oggi trentaquattrenne, ed Emanuele, di anni trentadue.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Barbara D’Urso contatti

Visto che proprio Barbara è così seguita da milioni di italiani, la Mediaset ha ben pensato di mettere a disposizione degli utenti, due modi, uno personalizzato, per mettersi direttamente in contatto con lei. Infatti questo è possibile, andando a scrivere all’indirizzo e-mail: carabarbara@mediaset.it dove la redazione dei programmi condotti dalla napoletana, leggerà i vostri quesiti ed i vostri dubbi. C’è anche un secondo modo, per provare a mettervi in contatto direttamente con la redazione di Live – Non è la d’Urso e cioè quello di andare direttamente sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Barbara D'Urso chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Barbara D’Urso Instagram

Invece, per chi fosse interessato a seguire le avventure social della conduttrice, o semplicemente ad ammirarne i selfie, c’è il solito Instagram. Certo, Barbara ha la sua pagina personale, con più di due milioni e mezzo di Follower ! I post invece, sono ad oggi, 5.587. Per cercarla, bisogna digitare: barbaracarmelitadurso.

LEGGI ANCHE: SABRINA SALERNO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Barbara D’Urso Sgarbi

Nelle ultime settimane, è diventato famoso il litigio Sgarbi-D’Urso avvenuto più o meno un mese fa a Live – Non è la d’Urso. La conduttrice chiede a Sgarbi di non inventarsi notizie, a proposito di una presunta donna della tv raccomandata. Poco dopo, il noto opinionista si lascia quasi sfuggire che raccomandata lo è anche lei, allora Barbara risponde: “Sono raccomandata anche io ? Ma sai quanti calci in c**o che ti do ?”. Il solito Sgarbi attacca con le parolacce, e dopo aver provato a ragionare, la conduttrice televisiva, conclude così: “Facciamo così, Vittorio. Da ora io ti ignoro”.

Barbara D’Urso vita privata

Il primo amore “famoso” della D’Urso, fu quello con il paroliere e cantante, Memo Remigi, sul calare degli anni ’70. A seguire, dei flirt con Miguel Bosé e Vasco Rossi, poi, la relazione con il produttore, Mauro Berardi, da cui avrà i suoi unici due figli. Nel settembre 2002, il matrimonio con il ballerino, Michele Carfora, con successivo divorzio nel 2008.

Barbara D’Urso biografia

Barbara è la prima di sei fratelli, i primi due, nati da papà Rodolfo, e mamma Vera. Purtroppo, Vera, finirà quando Barbara ha solo undici anni, lasciando soli Rodolfo ed i bambini. Dopo Barbara, sono nati nell’ordine: Daniela ed Alessandro, dal primo matrimonio del padre, e Riccardo, Fabiana ed Eleonora, nati dal secondo. A 19 anni lascia Napoli per Milano dove tenta prima di entrare a far parte del mondo della moda, poi inizia la carriera da showgirl. Dopo le prime esperienze da co-conduttrice, inizia anche a comparire sul piccolo schermo, con il film: Delitto in via Teulada. Barbara, ha poi lavorato anche al cinema, in teatro e come doppiatrice, e non solo. La conduttrice televisiva ha infatti anche scritto ben otto libri.

Impostazioni privacy