Naike Rivelli, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Info e curiosità su Naike Rivelli, la splendida figlia dell’attrice Ornella Muti, diventata famosa grazie ai social network. Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Naike Rivelli
Fonte Instagram – @naikerivelli

Una figlia d’arte che non deve il successo alla madre. Naike Rivelli è diventata famosa grazie alle sue iniziative sui social e non perché può vantare un genitore del calibro di Ornella Muti. Una personalità funambola così come si evince anche dagli scatti che propone su Instagram dove spesso si mostra in tutta se stessa senza troppi fronzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NAIKE RIVELLI: LA POLEMICA VIDEO SENZA VELI: “OGGI è TUTTO PIù FINTO CHE MAI” 

Naike Rivelli, Età e Altezza

Naike Rivelli
Fonte Instagram – @naikerivelli

Nasce a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera, ma nonostante siano passati ormai 46 anni, non si sa chi sia il padre. Per molto tempo si è pensato che fosse Josè Luis Bermudez De Castro, ma il test del DNA ha poi detto il contrario. Un mistero irrisolto anche perché la stessa Ornella Muti non è mai riuscito a chiarirlo, o quanto meno non l’ha mai fatto ufficialmente.

Naike Rivelli, Carriera

Essendo cresciuta sola con la madre, ha ereditato da lei la passione per il cinema e in generale per il mondo dello spettacolo. A 16 anni ha esordito nel film di Ettore Scola Il Viaggio di Capitan Fracassa. Un trampolino di lancio che le permette di continuare nel settore con piccoli ruoli, fino ad arrivare alla conduzione di Paperissima Spint nel 1999. Il suo percorso artistico procede con sit come e reality (Il ristorante e Pechino Express) e con un approccio piuttosto importante con la musica. Nel 2011 sotto lo pseudonimo Nayked ha infatti realizzato un album intitolato Metamorphose Me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NAIKE RIVELLI: L’ULTIMO SCATTO è DA CENSURA MA VIENE PRESO D’ASSALTO 

Naike Rivelli, Vita Privata

Per quanto concerne le sue vicende personali, la Rivelli può “vantare” esperienze a dir poco turbolente. Nel 1996 a 22 anni dà alla luce Akash, nato dalla relazione con Christian Cetorelli. Il ragazzo, nonostante il forte legame con Naike si è trasferito a San Francisco per gli studi universitari. Nel 2002 ecco il grande passo: il matrimonio con l’attore tedesco Manou Lubowski, ma nonostante abbiano deciso di fare le cose in maniera ufficiale, la loro unione è durata appena nove mesi e nel 2008 è arrivato il divorzio definitivo. La storia che più di tutte ha attirato il pubblico è però quella con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Si sono incontrati durante il reality Pechino Express, dove lei è anche rimasta incinta. Purtroppo però la coppia ha perso il bambino e dopo aver condiviso il dolore, successivamente le loro strade si sono divise.

L’escalation sentimentale però non ha fugato i dubbi di fan sulla sua sessualità. In tanti hanno pensato che fosse omosessuale e a tal proposito nel 2010 l’attrice ha dichiarato di essere bisessuale. Una personalità decisamente trasgressiva così come testimoniato anche dal tatuaggio di un serpente su un braccio. Di tutte queste avventure però non ne parlerà mai con Barbara D’Urso, per cui non nutre una forte simpatia. In un post sui social ha dichiarato di non voler essere mai intervistata dalla conduttrice partenopea.

Naike Rivelli, Instagram e Facebook

Essendo diventata famosa grazie ai social network è piuttosto attiva su diverse piattaforme tra cui Facebook dove si chiama Naike Rivelli Nayked. Sul suo profilo Instagram @naikerivelli vanta 260mila followers. A differenza di altri personaggi però pubblica molti post provocanti e particolari, che per forza di cose richiamano l’attenzione del pubblico maschile.

Impostazioni privacy