Chiara Piotto chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la nuova e bellissima, giovane giornalista, di Sky Tg 24 . Età, social, vita privata, ed ancora tanto altro

Chiara Piotto chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Piotto (Instagram screenshot)

Ecco la giornalista scelta per far parte della squadra di Sky Tg 24 nel 2018. Chiara Piotto è il nuovo giovane volto del Tg h24 di Sky quindi, laureata e specializzata in giornalismo digitale, Chiara è già in diretta da più di un anno dalla scrivania della tv a pagamento.

Chiara Piotto età ed altezza

Chiara Piotto, è nata a La Spezia, il giorno 12 aprile 1993. Compirà quindi a breve, 27 anni. Non sono note, altezza e peso della giovane giornalista.

Chiara Piotto Sky

Chiara, è ufficialmente diventata una conduttrice Sky dall’agosto 2018. Faceva però già parte dello staff della tv da più di un anno, dove inizialmente si occupava di speciali ed approfondimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Piotto fidanzata

Non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, per la gioia dei fan della bella giornalista, ma, almeno a giudicare dagli indizi social, Chiara potrebbe essere fidanzata con un collega, anche lui molto giovane, che si chiama Flavio.

Chiara Piotto chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Piotto (Instagram screenshot)

Chiara Piotto Instagram

Chiara possiede un profilo Instagram personale, ed è anche una ragazza abbastanza attiva sui social. Tantissimi, i contenuti speciali, 710 i post. Il profilo, è già seguito da poco meno di 7.000 Follower. Per cercarla, bisognerà digitare: kiapi8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA FERILLI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Piotto Facebook

Chiara ha anche un profilo Facebook, dove, come tutti, condivide le informazioni della propria carriera, ma per quello è probabile che il seguito sia riservato ai soli amici. Per descrivere sé stessa, la giornalista ligure, sceglie una frase di Michail Bulgakov, nell’opera, Il Maestro e la Margherita.

Chiara Piotto vita privata

Come già evidenziato, la bella giornalista non lascia trasparire tante informazioni sulla sua vita privata e solo alcuni indizi ci lasciano pensare che al momento possa non essere single. Per quanto riguarda amori precedenti non ci sono quindi indizi, ma sembra che Chiara non abbia mai frequentato uomini dello spettacolo.

Chiara Piotto biografia

La spezzina classe ’93, è giornalista professionista dal 2017. Laureata a Pisa in Lettere comparate, ha iniziato la sua carriera scrivendo per giornali locali ed anche esteri, prima di iniziare una collaborazione con HuffPost Italia. Dal 2014 al 2016 ha frequentato la Scuola di Giornalismo Walter Tobagi di Milano, poi da lì, la collaborazione con Sky. Ha lavorato anche su Rai2, per il programma Nemo.

Impostazioni privacy