Chiara Nasti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sulla influencer e modella nata a Napoli. Età, altezza, vita privata, social e tanto altro ancora

Chiara Nasti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Nasti (Fonte foto: Getty Images)

Chiara Nasti è una seguitissima influencer e modella italiana. Sorella della più piccola Angela, anche lei molto seguita sui social, data la spiazzante bellezza. Chiara, è finita al centro delle polemiche nel corso della settimana, proprio per un discutibile post Instagram.

Chiara Nasti età ed altezza

Chiara Nasti, nasce a Napoli il giorno 22 gennaio 1998. Pertanto oggi, ha 22 anni. L’influencer è alta 163 cm e pesa circa 45 kg.

Chiara Nasti Isola dei Famosi

Chiara, fece parte del cast di Naufraghi del programma di Canale 5, nel 2018. Con lei, anche l’attuale vincitrice del GF VIP, Paola Di Benedetto, e Rosa Perrotta. L’avventura di Chiara però non durò molto, per la decisione presa dalla stessa, di abbandonare il programma anzitempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Nasti sorella

La sorella di Chiara, Angela Nasti, è altrettanto bella e più giovane di lei di quasi due anni. Insieme, hanno fondato Plumee Three, uno store su strada e su web, di vestiti e costumi da donna. Angela, è stata fidanzata per un breve periodo con un calciatore, l’attaccante, Federico Bonazzoli, oggi alla Sampdoria.

Chiara Nasti chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Chiara Nasti (Instagram screenshot)

Chiara Nasti Instagram

Chiara Nasti è una vera star del web. Il suo profilo ufficiale Instagram, è seguito da più di un milione, settecentomila Follower. I post ad oggi, sono 5.991. Per cercarla sul social delle foto, basta digitare: nastilove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JASMINE CARRISI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Chiara Nasti Aurora Ramazzotti

Le polemiche per la frase scelta per il post di Chiara, non si sono fermate a qualche commento da parte dei Follower. Infatti, anche Aurora Ramazzotti ha criticato la napoletana, facendo nascere tra le due, una vera e propria guerra social.

Chiara Nasti vita privata

Chiara si fidanzò nel 2017 con l’imprenditore napoletano, nato nel 1996, Ugo Abbamonte. La relazione pare essere molto seria ed infatti, uno dei motivi per cui Chiara decise di lasciare l’Isola, fu proprio la mancanza del proprio partner. Prima di lui, due brevi relazioni: una con il cantante, Emis Killa ed un’altra con Emanuele Borriello, ex delle giovanili del Carpi.

Chiara Nasti biografia

Ancora in età scolastica, Chiara iniziò a posare per i primi servizi fotografici da modella. Dopo la scuola, ha continuato per questa strada, vista la sua passione fortissima per il mondo della moda. Diventa anche un’influencer di tutto rispetto ed inizia ad apparire in tv. Chiara è molto legata alla sua famiglia ed alla sorella minore.

 

 

Impostazioni privacy