Romina Power copia Loredana Lecciso: coincidenza o frecciatina?

Nel suo profilo Instagram Romina pubblica una foto in cui si vede la stessa casa dalla quale Loredana aveva pubblicato uno scatto con Al Bano. Coincidenza o frecciatina?

Romina e Al Bano
Scorcio della tenuta Carrisi (foto Instagram @rominapower)

Eccola la foto pubblicata ieri sul profilo Instagram di Romina Power. Non vi ricorda qualcosa? Lei commenta lo scatto dicendo: “Tra la pace della natura, respirare la vita, contemplare l’essenza delle cose.”

Parole di calma e pace che però sembrerebbero scatenare il gossip. Pochi giorni fa infatti Loredana Lecciso aveva pubblicato sui social una foto che la ritrae di spalle insieme ad Al Bano proprio da quella stessa casetta nel bosco di cui parla Romina. O almeno così sembrerebbe.

Al Bano e Lecciso
Al Bano e Lecciso nella tenuta Carrisi (foto Instagram @loredanalecciso)

La foto pubblicata era esattamente quella che vedete qui sopra, ve lo ricordate? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio la stessa casa nel bosco delle Tenute Carrisi, vicino al laghetto. Una coincidenza o una provocazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO E ROMINA, LA CONFESSIONE: “CI SIAMO BACIATI”

Una quarantena nella stessa Tenuta scatena il gossip

Romina Power perde la pazienza, guai in vista per la Lecciso
Romina Power (Gettyimages) – Loredana Lecciso (Instagram)

In questo lungo periodo di quarantena Al Bano ha confermato di trovarsi con Loredana e con i loro figli Jasmine e Bido. Da mesi, infatti, la Lecciso pubblica foto con Al Bano dalla sua tenuta pugliese. Tuttavia il loro feeling è sempre stato molto sospetto e le voci su un ritorno di fiamma tra loro non si sono mai fermate.

Al Bano che non ha mai amato il gossip, non conferma e non smentisce. Adesso la foto della Power sembrerebbe quasi una frecciatina alla Lecciso. Altrimenti come mai ha scelto di fare uno scatto nello stesso posto della sua “rivale”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, QUARANTENA CON LOREDANA LECCISO, ROMINA POWER INFURIATA…

Le due donne si trovano a poche centinaia di metri, all’interno delle grandi Tenute Carrisi. Da una parte Romina. Dall’altra Loredana e Al Bano.

Una quarantena a Cellino San Marco, paese di origine di Al Bano, che forse Romina avrebbe volentieri evitato visto che all’inizio di questa epidemia sarebbe volentieri volata negli Stati Uniti ma il blocco dei voli imposto dal presidente Donald Trump, le ha impedito questa possibilità.

Impostazioni privacy