Aurora Ramazzotti, somiglianza incredibile: i fan notano il dettaglio

La bella Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto su Instagram e i fan vedono nella foto una somiglianza incredibile: indovinate con chi?

Aurora Ramazzotti, somiglianza incredibile: i fan notano il dettaglio
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Il rapporto tra la bella Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, e il suo popolo di fan e follower su Instagram è più forte che mai, e a testimoniarlo c’è la gran quantità di post e stories da lei pubblicate, ma anche e soprattutto la risposta sempre positiva degli affezionati.

In questo caso la Ramazzottina, che di recente ha confessato di aver perso molti amici ma di essere una persona migliore, posta una foto in cui indossa le cuffie e si mostra seduta, a piedi nudi, e circondata da oggetti, quali una chitarra, un microfono e un MacBook.

Nella didascalia che accompagna la bellissima immagine, Aurora scrive ai fan: “Come passerò le mie giornate da oggi in avanti”.

Circondata dalle sue passioni, ossia la musica e il microfono e le cuffie, simbolo della radio, la sua attività. la curiosità dei fan che si sono imbattuti nello scatto cresce. Ma c’è anche chi invece si concentra sulla somiglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “È COME CORTEGGIARE UN UOMO PER MESI SENZA POTERLO BACIARE”

AURORA RAMAZZOTTI INCURIOSISCE I FAN, MA SONO IN TANTI A NOTARE LA SOMIGLIANZA

Aurora Ramazzotti come una goccia d'acqua: somiglianza incredibile
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

La foto postata su Instagram da Aurora Ramazzotti, che arriva dopo aver spiegato il suo desiderio post quarantena, è davvero piaciuta ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono con costanza, e stuzzicato la loro curiosità.

Sono in tanti infatti a chiedersi cosa intendesse di preciso Aurora; c’è chi pensa che lei possa darsi alla musica, come ad esempio si legge: “Passerai a suonare??la vena artistica che esce”.

O, ancora, c’è chi le chiede se torna a lavorare alla radio da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA NADIA TOFFA CHE NON CONOSCEVAMO: IL VIDEO INEDITO DI MAMMA MARGHERITA

In qualsiasi caso, quale che sia l’attività scelta da Aurora, di certo i suoi fan la seguiranno e parteciperanno in gran numero.

In merito allo scatto, inoltre, sono molti i follower che notano una somiglianza molto forte con mamma Michelle di sua figlia.

“In questa foto somigli moltissimo alla tua mamma”, si legge; “É vero assomigli tanto a mamma! Siete bellissime entrambe”; o ancora, “Che somiglianza alla Michelle”.

Impostazioni privacy