Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa? Colori, Arredamento e stile

Tutti conoscono e amano Michelle Hunziker, ma sono in pochi a sapere come è fatta la casa che la conduttrice condivide con il marito Tomaso TrussardiMichelle Hunziker casa

Splendida e seguitissima conduttrice, famosissima per la sua bellezza e per la bravura nel suo lavoro, Michelle Hunziker come tutti i suoi fan sapranno, è sposata dal 2014 con Tomaso Trussardi: la coppia vive in una bellissima casa che si trova nella città di Bergamo, un appartamento moderno in cui spicca un fantastico arredamento.

Sono in tanti infatti i fan che, proprio per l’amore per la presentatrice, che di recente si è lasciata andare ad un messaggio nostalgico, sono molto curiosi di conoscere il luogo in cui Michelle risiede con la sua famiglia.

Anzitutto, la conduttrice vive nell’abitazione insieme al marito e alle due figlie, Sole e Celeste, ma chi la segue sa che spesso in casa ci sono anche Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele, figlia del grande Pino Daniele.

Serve tanto spazio insomma in casa, e di spazio la loro dimora ne ha davvero tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MICHELLE HUNZIKER A DIFESA DEL FRIGO: IL VIDEO È VIRALE

MICHELLE HUNZIKER, CASA DA SOGNO: COLORI, ARREDAMENTO, STILE

Michelle Hunziker, la sua casa è uno splendore: ecco com'è
Casa di Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

La casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è davvero da sogno, e riflette la solarità e la bellezza caratteriale della conduttrice svizzera.

Uno stile molto raffinato in cui la scelta cromatica che si impone è principalmente del bianco, molto raffinato. Abitazione ampia e moderna, con grandi finestre che da un lato affacciano sulla splendida città di Bergamo, mentre dall’altro rendono particolarmente luminosi gli interni della casa.

Molto grande la cucina, che ospita una penisola e una cappa d’acciaio, un contrasto però azzeccato viste le travi in legno del soffitto. Per non parlare della cucina, altrettanto grande e in cui vi è uno stupendo tavolo in cristallo.

Molto bella anche la camera da letto, stile minimal con comodini neri, e uno splendido corridoio che permette l’accesso alle tante camere presenti nella casa.

michelle hunziker casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, MADRE AFFETTUOSA: “LE MIE FIGLIE, UNA BENEDIZIONE”

Un gran bel divano dal colore verde ed un bellissimo quadro barocco dominano la zona living, mentre tra gli aspetti più belli della dimora c’è l’enorme terrazza, fantastica, per la famiglia, per godere del sole e stare in compagnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy